Trebisacce e Parghelia mattinata di annunci
Trebisacce e Parghelia mattinata di annunci

Trebisacce:

Mattia TANCREDI centrocampista 2004 è UFFICIALMENTE un calciatore

L’Asd TREBISACCE Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive 2023/2024 del centrocampista TANCREDI classe 2004 proveniente dal Castrovillari Calcio 1921 dove ringraziamo per lo svolgimento della trattativa..

Mattia inizia il suo percorso calcistico nello Sporting club Corigliano dopo passa nelle giovanili del Rende Calcio dove svolge tutto il percorso del settore giovanile,gli ultimi due anni decide di farli nel Castrovillari Calcio in quanto approda nel suo amato paese..

Gia’ allo stage svolto due settimane fa avevo intuito che ambiente ci fosse e che il progetto è davvero interessante sono pronto ad affrontare questo difficilissimo campionato e dare tutto me stesso per questi colori

 

Parghelia:

Per ogni grande portiere ci vuole un grande secondo, e lui è sicuramente un secondo di lusso perché quando si parla di Parghelia Calcio si parla di Vito Ceravolo. Richiesto fortemente da Bombai, Vito è da anni la spalla e il fedele compagno di allenamenti del portierone di Santa Domenica. Cresciuto nel Monterosso Calabro ha giocato quasi sempre col Parghelia con una breve parentesi nel Caria dove ha avuto come compagno di squadra Mister Barbieri che una volta diventato allenatore ha sempre voluto Vito in squadra perché secondo il tecnico di Zambrone è uno che in un gruppo fa la differenza. Nella sua carriera ha vinto un campionato di terza categoria col Monterosso e poi col Parghelia un campionato di terza, tre di seconda, uno di prima e tre supercoppe. 47 anni il prossimo settembre è ancora un portiere di grande affidabilità e con la prossima saranno 23 stagioni in nero verde. Gli anni passano ma la voglia è quella di sempre: “Ho ancora voglia di allenarmi e stare in gruppo e non vedo l’ora di ritrovarmi con tutti i compagni e soprattutto con Michele Bombai e Francesco Bagnato che è anche lui un grande portiere e spero come tutti che possa essere con noi all’inizio della preparazione”. Sono arrivati e arriveranno grandi giocatori ma è impossibile immaginare il Parghelia senza di lui. Resisti ancora Vecchio Leone.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!