Ancora mercato dalla Prima Categoria con K. Bisignano e Lazzaro
Ancora mercato dalla Prima Categoria con K. Bisignano e Lazzaro

Ecco il nuovo del Lazzaro:

Un pendolino al servizio del Lazzaro

Andrea Giardiniere nella stagione sportiva 23/24 sarà un giocatore biancorosso. Mancino abile in entrambe le fasi, Andrea può agire su tutto l’out di sinistra. Passione e sacrificio al servizio di un gruppo che lo ha accolto a braccia aperte. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera insieme al gruppo squadra che si sta sempre più delineando.

 

 

 

Qui quello della K. Bisignano:

Grande conferma in casa giallo blu!

Se diciamo 10, a chi pensate? Proprio lui, bomber MIRKO CALVELLI rinnova con l’A.s.d. Kratos Bisignano per un altro anno!

Alla sua quinta stagione con la stessa maglia, uno dei primi a credere nel nostro progetto, attaccante letale sotto porta e con importanti qualità tecniche, preziose anche in fase di manovra. Mirko Calvelli è un nome conosciuto nel calcio regionale, cercato da tante società ha deciso di rifiutare tutte le offerte per continuare a onorare i colori giallo blu, per continuare ad essere bandiera della squadra del suo paese.

“Mi ha spinto a rinnovare l’amore verso la mia città e verso questi colori che indosso ormai da tanti anni – dice Calvelli - e soprattutto per la dirigenza che è sempre stata a disposizione con me”. E noi siamo felici di iniziare ancora un’altra avventura con te, il nostro numero 10! In bocca al lupo, Mirko!