Quaterna di ufficializzazioni dal mercato
Quaterna di ufficializzazioni dal mercato

Mirto Crosia:

 

Colpo in entrata: Arriva il Terzino Antonio Trento

L’ASD Mirto Crosia ha chiuso in entrata un altra trattativa portando in difesa un altro tassello: si tratta di Antonio Trento classe 2006, proveniente dalla Cariatese, terzino ambidestro bravo sia tecnicamente ma soprattutto bravo negli anticipi su gioco aereo.

Ad Antonio va il nostro più sentito in bocca al lupo.

ASD MIrto Crosia

 

 

Pianopoli:

 

L'ASD Pianopoli 1965 comunica di aver definito l'accordo con il giovane Gianmarco Salerno, Pianopoletano doc.

Gradito ritorno!

 

 

K. Bisignano:

 

Continuano le conferme in casa A.s.d. Kratos Bisignano.Esterno d’attacco, esperienza, fiuto del goal e caratteristiche da altra categoria, rinnova con noi il fuoriclasse ANDREA LAMIRATA! Arriva lo scorso anno con un curriculum di tutto rispetto, soddisfa tutte le aspettative e diventa colonna portante della squadra. Giocatore veloce, forte nel saltare l’uomo e sgretolare le difese avversarie, il nostro Lamirata indosserà la maglia numero 7.

“Sono felice di indossare di nuovo questa maglia. L’anno scorso è stata un’annata positiva e quest’anno vogliamo fare ancora meglio. Con l’aiuto del mister e dei miei compagni sono sicuro ci toglieremo tante soddisfazioni!” Siamo felici di averti ancora con noi, il nostro numero 7! In bocca al lupo, Andrea!

 

Rangers Corigliano:

Direttamente da Rosario, in Argentina, arriva il nuovo portiere della nostra squadra. Benvenuto al classe 2002 Kevin Exequiel Sperling. Il neo calciatore dei Ranges Corigliano nella scorsa stagione ha disputato in Italia, nel campionato d'eccellenza del Molise, l'intero torneo da protagonista, indossando la maglia della Polisportiva Gambatesa. Il dirigente Natale Le Fosse : “questo giovane portiere è una nostra scommessa. Il ragazzo ha grinta e qualità, ed è già da qualche stagione in Italia. Siamo convinti che Kevin ci possa dare una grande mano. Benvenuto”