La società A.S. Bovalinese ha il piacere di annunciare l’acquisto del portiere Daniele Cogliandro, proveniente dall’A.P.D. Brancaleone. La trattativa avviata da circa due settimane si è conclusa nella mattinata di Lunedì 27/07/09 con la firma del giovane portiere classe 90’ sul contratto amaranto.
«Sono felice e fiero di essere approdato in una società importante qual'è la Bovalinese- dichiara con un po’ d’emozione il neo amaranto- spero di riuscire a conquistare la maglia di titolare contro l’altro portiere Pelle che non ho mai conosciuto di persona, ma che conosco benissimo di fama. Spero– conclude- di fare bene e di non deludere chi ha creduto in me ed anche chi, ogni domenica verrà al campo per seguire le vicende della nostra squadra».
Fisico asciutto, alto 182 centimetri, Cogliandro è cresciuto nel Boca Pellaro, squadra della sua città. Ha inoltre, nella stagione 2007/08, militato per qualche mese nell’Omega Bagaladi (collezionando qualche presenza in Coppa Italia Dilettanti) e concludendo la stagione nel Motta San Giovanni in Prima Categoria, la scorsa stagione, 2008/2009, ha avuto la definitiva consacrazione nel Brancaleone dove ha totalizzato ben 30 presente.