Soverato. Due arrivi al ritmo di tango
Soverato. Due arrivi al ritmo di tango

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Ignacio Gregorat per la Stagione 23/24.

Argentino Classe 1995, Ignacio è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell Club Atlético Boca Juniors (serie A Argentina), Estudiantes de Rio Cuarto (serie C Argentina), Rosario central Primavera (serie A Argentina), Primavera Universidad de Chile (serie A Cile), poi ritorno in Estundiantes con presenza in prima squadra, Canioneros FC (serie B messico).

Centrocampista e trequartista di qualità con grandi doti tecniche, visione di gioco e dribbling, queste sono le caratteristiche del nuovo acquisto biancorosso.

Ignacio è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

 

 

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Facundo Scarnato per la Stagione 23/24.

Argentino Classe 2001, Facundo è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell Club Atlético Lujan (serie c Argentina), una volta arrivato in Italia, indossa la maglia del Chiaravalle nel suo primo campionato di Prima categoria, conquistando una finale play off.

Un esterno di qualità, rapidità e quantità, queste sono le caratteristiche del nuovo acquisto biancorosso.

Facundo è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

La società porge a Facundo il benvenuto nella nostra famiglia e augura le migliori fortune.