Il segnale è arrivato. Potentissimo e chiaro. Il turno infrasettimanale di Serie D, valido per la 22ª giornata di campionato, ha registrato le vittorie esterne di Vibonese, Locri e il successo casalingo del San Luca. Sconfitte “fisiologiche” per Castrovillari e Gioiese. (LFA Reggio Calabria ferma ai box per il turno di riposo).
Per i rossoblù di mister Antonio Buscè, trascinati da un super Favetta, qualche rischio di troppo in quel di Ragusa. Exploit a Portici per gli amaranto, mentre i giallorossi jonici hanno regolato l’Igea Virtus con un netto 3-0. Per le due compagini reggine, tre punti contro dirette concorrenti per la salvezza.
TOP 5
Leveque (Locri) – Domina la categoria sotto ogni profilo. La sua qualità è cristallina. Un gol e un assist nel match contro il Portici.
Favetta (Vibonese) – Doppietta pesante in un campo ostico come quello di Ragusa. Prestazione complessivamente importante.
Pelle (San Luca) – Il ragazzo ha numeri e qualità utilissimi per il percorso giallorosso. Il ritorno al gol mette il sigillo sulla prestazione.
Del Bello (Vibonese) – Un solo intervento, ma decisivo. Punto di riferimento per lo scacchiere di mister Buscè.
Romero (San Luca) – Segna dopo 15 secondi e cuce un match di alto livello.