Si è svolta ieri mattina l'amichevole tra l'Acri e la Berretti del Cosenza di mister Riccardo Petrucci (ex allenatore dell'Acri ai tempi di Cribari). La gara è terminata 4 a 1 per l'Acri, con reti nel primo tempo di Domanico, che finalizza un assist perfetto di Balsamo insaccando nell'angolino. Nulla da fare per il portiere. Il Cosenza però non demorde e quasi allo scadere della prima frazione di gioco pareggia grazie ad eurogol di Ruggieri da quasi 30 metri, che si infila all'incrocio dei pali, dove il portiere non può nulla.
Nella ripresa Curcio rimescola un pò le carte e fa entrare Tucci e Gallo P., e la partita per l'Acri cambia volto è diventa in discesa. Prima Gallo serve Tucci che di testa da due passi insacca. Qualche minuto più tardi lo stesso Tucci mette in rete un cross di De Rose dalla sinistra anticipando la retroguardia rossoblu. Nel finale è Paolo Gallo a fissare il punteggio sul 4 a 1 finale trasformando un rigore procurato dal giovane Camelia.
Questo per i rossoneri è l'ultimo impegno amichevole prima della trasferta di domenica prossima in Coppa Italia a Paola.