Durante il corso di una serata allietata da musica etnica è stato presentata al suo pubblico la formazione che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza.
Sarà un campionato, il diciassettesimo consecutivo in Eccellenza, per il Bagaladi molto importante, per diversi aspetti. La società si sta impegnando al massimo per realizzare una rosa, che dire competitiva risulta riduttivo. I tifosi a tal proposito non stanno lesinando il loro supporto, che si è già concretizzato con una sottoscrizione di ben 300 abbonamenti.
La società del trio Maesano-Villari-Maesano non conosce sosta, i colpi di mercato si susseguono giornalmente. Da poco, infatti, a disposizione di mr La Face, è arrivato dall'HinterReggio, il giovane portiere Zito (classe '91), che andrà a sostituire l'infortunato Straface, che potrebbe rientrare non prima di Ottobre, mentre è atteso a breve l'arrivo di un altro giovane portiere. Nel frattempo la dirigenza si è regalata un forte centrocampista, lo scorso anno tra le file della Palmese, un altro siciliano, Carlo Alberto Correnti che va ad infoltire la schiera di ottimi giocatori già disponibili a centro campo. Intanto ieri pomeriggio, il Bagaladi ha disputato un'altra amichevole con la Bagnarese, squadra che sarà impegnata nel prossimo campionato di Promozione gir. B come matricola. 1-1 il risultato finale di una gara che per il Bagaladi ha visto la solita zampati di Vittorio Di Maggio. Domenica alle 16:00 per i rossoversi, primo impegno ufficiale con la Coppa Italia Dilettanti di cui il Bagaladi detentrice.
foto tratta da http://omegabagaladisanlorenzo.blogspot.com/