Serie D. La reazione della LFA, la conferma della Vibonese. Ecco la top 5
Serie D. La reazione della LFA, la conferma della Vibonese. Ecco la top 5

La giornata scivola via con la conferma della Vibonese a caccia del posto migliore sul podio e la conseguente continuazione della crisi del Locri sconfitto in casa in una gara che ha visto gli amaranto privi di mordente, la ripresa della LFA Reggio Calabria che si sbarazza del Ragusa. “Brodino” per il Castrovillari che comunque rosicchia un punto in trasferta, mentre tra le proteste il S. Luca pareggia in casa col Licata. La “notizia” è lo stop, anzi la X, del Trapani a Barcellona.

 

TOP 5

Provazza LFA Reggio Calabria- partita di spessore e gol che sblocca la contesa. Giocare contro avversari spensierati non è mai facile.

Ciotti Vibonese- Calciatore fortissimo, sempre sul pezzo in una gara dove la Vibonese ha subito messo le cose in chiaro.

Buscè Vibonese- Vince 3-0 fuori casa ma trova in sala stampa modo per sferzare la squadra, proiettato alla crescita dei suoi e quella personale.

Izco Castrovillari- suona la carica e si danna tantissimo, se il Castrovillari torna da Sancataldo con un punto c’è anche la sua firma.

Fiumara San Luca- prende per mano la difesa dirigendo il reparto con mestiere, è vero che il San Luca voleva vincere, ma è altrettanto vero che la porta è stata mantenuta inviolata.