Hinterreggio - Milazzo: 1 – 1

 

Hinterreggio: Tiziano, Pacera (24’ st Benci ), Quintoni, D’Agostino (1’ st Traoré), Sinicropi, Calabrò, Calabrese, Crucitti, Alessandrì (24’ st Garufi ), Filicetti, Crisalli. A disposizione: Ragusa, Caputo, Paturzo, Postorino. Allenatore: Felice Melchionna.

 

Milazzo: Di Dio, Balastro, Ioppolo, Kuoadio, Di Napoli, Chimirri, Torcivia, Orioles, Prete (33’ st Venuti), Camarda, Salmeri. A disposizione: Paterniti, Fleri, Santamaria, Calacagno, Minniti, Frassica. Allenatore: Antonio Venuto.

 

Marcatori: 12’ pt Filicetti, 10’ st Torcivia.

 

Arbitro: Maresca di Napoli.

 

Note: Recupero: 2’ pt e 4’ st . Ammoniti; Quintoni, Di Napoli, Calabrese, Camarda. Spettatori: 400 circa con sparuta presenza di tifoseria ospite.

 

Inizia nella maniera che nessuno si aspettava la stagione dell’Hinterreggio: solo un pareggio contro il neo promosso Milazzo e tanta rabbia da parte della società del presidente Pellicanò.

L’Hinterreggio ha iniziato bene con il piglio della squadra che vuole vincere. Dopo pochi minuti la prima occasione con Filicetti su punizione. E sempre l’esterno d’attacco reggino è segnare il gol del vantaggio con un tiro dalla distanza sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La partita sembra indirizzarsi bene ma nella ripresa arriva il pari siciliano grazie a Torcivia che approfitta di un black out della difesa reggina e batte Tiziano in uscita. Non succede più nulla e l’Hinterreggio si deve accontentare di un pari. Di contro il Milazzo ha conquistato il primo punto della stagione in cui l’obiettivo rimane la salvezza.