TORTORA – Trasferta insidiosa a San Lucido per il Tortora di mister Gentile. Domenica 27 settembre, i biancoazzurri sono chiamati a confermare quanto di buono mostrato in queste prime gare.
 
Ma non sarà facile. “Una trasferta bella ed impegnativa – aveva commentato il vicepresidente Franco Gentile dopo la vittoria del Tortora con il Belvedere  –. Loro sono una squadra tosta, equilibrata in ogni settore”.
 
Il San Lucido, infatti, si è messo in luce domenica scorsa con una sonora quanto inattesa vittoria esterna sul campo della Luzzese.
 
“Ma noi – aveva poi aggiunto Gentile – andiamo a giocare per i tre punti. Questo è lo spirito del Tortora di quest’anno”.
 
C’è da aspettarsi, dunque, una partita intensa e combattuta alla quale la compagine tortorese si avvicina recuperando pedine importanti come Lisco, Di Puglia e Zuccarelli.
 
A conferire più serenità alla squadra, il risolversi della vicenda “Nappi”. Raggiunto l’accordo con l’amministrazione comunale e la società calcio “Enotria Tortora” settore giovanile.
 
La Ssd Tortora potrà infatti usufruire dell’impianto sportivo per tre giorni a settimana. Gli allenamenti si svolgeranno martedì, mercoledì e venerdì.
 
A tal proposito il vicepresidente Gentile chiarisce: “Ringraziamo l’amministrazione comunale di Tortora. Ma – precisa - rimane scoperto il giovedì, giorno nel quale potremmo allenarci a San Nicola Arcella o a Praia a Mare. Per la disponibilità dimostrata, ringrazio le rispettive amministrazioni comunali e società sportive di questi comuni”