Un altro pareggio. Il Trebisacce pareggia la sua terza partita (su quattro giocate) contro un Cremissa che si è difeso bene durante tutta la partita e che era addirittura passato in vantaggio su un tiro da fuori area di Martino la cui traiettoria ha ingannato il portiere locale. Lista ha rimesso apposto le cose dopo solo 6 minuti dando inizio al forcing dei giallorossi che spinti incessantemente dal pubblico di casa hanno tentato in tutte le maniere di segnare il gol del vantaggio ma la bravura della difesa, del portiere ospite D'Oppido autore di un miracolo e della scarsa concretezza dell'attacco locale, hanno permesso al Cremissa di portare a casa un ottimo punto e al Trebisacce di rammarcarsi per una vittoria che oggi non doveva proprio sfuggire. La classifica adesso si fa preoccupante se si guardano i numeri ma non lo è se si considera che il gioco c'è e che gli attaccanti trebisaccesi ancora latitano. Mercoledì 14 ottobre alle 15.30 gara di andata di Coppa Calabria a Corigliano contro lo Schiavonea e sabato trasferta a Taverna di Montalto contro il Lattarico.

Queste le formazioni scese in campo:

A. TREBISACCE: Mateescu, Liguori, Leone, Rescia, Ersanilli, Bellitti, Cesarini, Pignanelli, Buongiorno, Maimone, Lista. A disp: Bevilacqua, Ripoli, Falbo, Scarpino, Naglieri, Barone, Russo. ALL: Cerchiara

CREMISSA: D'Oppido, Bartolo, Scigliano, Leto Russo, Mummolo, Vulcano, Basta, De Mare, Martino, Zurlo, Perfetti. A disp: Greco, Bonesse, Zumpano, Laise, Basile, Capalbo, Cidone.

MARCATORI: Martino (C) al 15 pt, Lista (T) al 21 pt

ARBITRO: Focetola di PAOLA
 

SPETTATORI: 400 circa di cui 10 ospiti