Marcatore : 43 pt Talarico
Squadra perfetta , oggi tutti hanno dimostrato il loro valore riscattando la sconfitta della settimana Scorsa, i calciatori, tutti quelli che hanno giocato e quelli che erano in panchina , hanno messo cuore, voglia e amore. E’ un bel Gruppop e sanno quello vogliono – Talarico il Migliore in campo dopo una partenza tutta sprint l’Acri si è dovuta inchinare alla furia dei Blucerchiati.
L’Acri , recrimina un rigore non concesso dall’arbitro nella prima frazione di gioco, mentre l’Amantea lamentela di ben 7 ammoniti contro uno solo degli avversari; ed inoltre molti fuori giochi segnalati ingiustamente agli attaccanti Blucerchiati-
Cronaca: parte bene l’Amantea che al 2’ pt Nunnari, spina penetrante nella difesa avversaria ha fatto una grande partita permettendo a Gallo di salvare- Al 10’ L’Acri pericolosissimo con Tucci su un tiro dalla bandierina, di poco fuori.
Passano i minuti le squadre sempre corte e pronte a ripartire con Scozza fava, oggi registra, a fermare palloni e ripartire con Cairo e Natalino. Al 22’ pt i blucerchiati tirano il primo loro angolo, Cairo ci prova , ma la palla è di poco fuori.
35’ Bella parta di De Rose su tiro a volo di Natalino. 40’ pt Reale di prima cerca di sorprendere il numero uno dell’Acri, la palla è di poco fuori.43’ pt Azione del Goal blucerchiato: Palla crossata sulla destra, Natalino spizzica di testa, Talarico con l’interno destro manda la sfera sul secondo palo dove nulla può fare Di Iuri.
45’ pt Aloe sferra un buon tiro verso la porta avversaria, parata non perfetta di Di Iuri- Il secondo tempo inizia senza alcuna sostituzione, i giocatori dell’Acri sono più concentrati e partono di slancio,, ma i tiri di Cavatorti e al 6’ e al 14’ vengono neutralizzati da giovanissimo portiere blucerchiato Andreoli. Nel finire l’Acri cerca di raddrizzare l’incontro con più arrembaggi , nonostante l’entrata di Tuoto, ma l’Amantea dei tre Presidenti resiste con ordine alla furia dei Lupi
Amato Salvino
qui alcune immagini della gara