Trebisacce e Brancaleone si muovo in attacco
Trebisacce e Brancaleone si muovo in attacco

Trebisacce:

L’Asd Trebisacce Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Bafode’ Gassama. Attaccante francese classe 2004, nato a Tolosa, lo scorso anno ha indossato da febbraio la maglia dell’Isola Capo Rizzuto con cui ha raggiunto la semifinale play-off di Eccellenza, conquistando il 4° posto in classifica. Cresciuto nel Toulouse Football Club, ha poi militato nel massimo campionato regionale francese, il Regional 1, con le maglie di Trelissac e Jeu Villenavaise.

 

È un calciatore molto tecnico e veloce, ma anche ben strutturato fisicamente grazie ai suoi 187 cm, caratteristiche che gli permettono di giocare sia da prima che da seconda punta, oltre che da esterno. Le prime parole del nuovo calciatore giallorosso:

 

 

“Sono molto felice di poter far parte di questa società storica e di indossare la maglia giallorossa e di iniziare questa nuova avventura. Per questo ci tengo a ringraziare il Direttore Rugiano che mi ha dato questa opportunità e mi ha voluto fortemente. Darò il mio massimo per onorare la maglia del Trebisacce.”

Benvenuto a Trebisacce Bafode’.

 

Brancaleone:

L’Apd Brancaleone è felice di comunicare che dopo la conferma di Lorenzo Godano, arriva anche quella di Matteo Carbone e Vincenzo Crea, fiducia quindi all'intera linea d'attacco della scorsa stagione!

Matteo Carbone

Una conferma fortemente voluta dalla società e dal calciatore, a rafforzare un legame ormai consolidato.

Matteo ha sposato in pieno non solo il progetto sportivo ma l’attitudine del Brancaleone, e questo non poteva passare inosservato alla società che è orgogliosa di avere tra le sue file non solo il giocatore di indubbio spessore ma soprattutto l’UOMO!

Vincenzo Crea

il giovane attaccante esterno classe 2007 ha dato prova di un grande potenziale nella scorsa stagione, dove giovanissimo e all'esordio ha trovato anche la gioia del gol. Su giovani come Vincenzo il Brancaleone punta per costruire un futuro solido e di prospettiva!