
Partiamo dalla serie D. La Reggina annuncia un 2007:
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Simone Lanzillotta che si lega al club con un contratto annuale.
Classe 2007, Lanzillotta è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza Calcio dove ha collezionato 17 presenze nel campionato Primavera 2. Con l’Under 17 rossoblù ha totalizzato 22 presenze e 1 gol, confermandosi come uno dei profili più interessanti del vivaio silano.
In Eccellenza il Trebisacce conferma Heredia:
L’Asd Trebisacce Calcio comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale del forte centrocampista italo-argentino Juan Cruz Heredia.
Il DS Domenico Rugiano si assicura anche per la stagione 2025/26 le prestazioni sportive di un’altro dei giocatori più rappresentativi della scorsa stagione che ha contribuito alla vittoria del campionato grazie a delle prestazioni di altissimo livello .
Altra riconferma importante quella di Heredia .
Il centrocampista italo argentino punto di riferimento del centrocampo giallorosso.
Ragazzo serio ma soprattutto vero professionista oltre che essere un calciatore di grande valore .
Tutta la società giallorossa ringrazia Juan che nonostante le tante richieste ha deciso di indossare nuovamente la maglia giallorossa e di questo ne siamo entusiasti e lo ringraziamo.
Il Polistena, in Promozione, come anticipato stamane, ha annunciato l'arrivo di Palumbo:
La A.S.D. Sporting Polistena comunica con grande soddisfazione l’ingaggio del portiere Salvatore Palumbo, che nella stagione appena conclusa ha difeso i pali dell’USD Soriano nel campionato di Eccellenza.
Cresciuto nel vivaio della Reggina, Palumbo ha maturato una solida esperienza tra i pali in diverse piazze di prestigio. Dopo l’esordio tra i grandi con la Vibonese in Serie D, ha indossato anche le maglie di Campobasso e Pianese nella stessa categoria. Successivamente, ha proseguito il suo percorso professionale in realtà importanti come Vigor Lamezia, Filogaso, Cittanova Gioiese e Saint Michel, prima del ritorno al Soriano.
Portiere affidabile, dotato di personalità e reattività, Palumbo rappresenta un innesto di spessore per la nostra rosa, con il quale alziamo ulteriormente il livello tecnico e mentale del gruppo.
Le parole del Direttore Sportivo Vincenzo Ciccia:
“L’arrivo di Salvatore Palumbo è un colpo importante per il nostro roster. È un portiere con esperienza, carisma e una mentalità da professionista, che non ha bisogno di presentazioni in ambito regionale. Siamo certi che darà un contributo determinante dentro e fuori dal campo. Lo abbiamo voluto fortemente, e siamo contenti che abbia scelto Polistena per proseguire il suo percorso calcistico.”