
Val Gallico:
META’ STAGIONE PER CONQUISTARE I CUORI DEL VAL GALLICO: PAULINO RINNOVA!
L’Asd Val Gallico è lieta di annunciare il rinnovo del centrocampista, Gonçalo Paulino.
Il centrocampista offensivo portoghese, giunto in riva allo Stretto a metà della scorsa stagione, ha subito conquistato i cuori dei tifosi reggini, con i suoi gol, i suoi assist ed i suoi piazzati su palla inattiva. L’apoteosi in casa del Capo Vaticano con la realizzazione “da tre punti” in pieno recupero.
Ufficio Stampa
Bovalinese:
La Polisportiva Bovalino è felice di annunciare l’arrivo in Amaranto di Santoro Morabito, nuovo innesto per la stagione 2025/2026!
Formatosi nel settore giovanile della Reggina per ben 10 anni, Santoro ha poi maturato esperienze importanti con le maglie di San Luca, Ardore e Africo, vincendo i playoff in entrambe le ultime due tappe del suo percorso.
Nonostante una parentesi sfortunata per infortunio, ha sempre saputo rialzarsi con forza e carattere, dimostrando grande maturità e voglia di emergere.
Ora approda a Bovalino con l’obiettivo di fare il salto definitivo della sua carriera.
Mezzala di nascita, predilige il ruolo di esterno destro a piede invertito, da cui può rientrare sul suo sinistro preciso e potente per cercare la conclusione o servire i compagni.
Un profilo duttile, creativo e imprevedibile nella trequarti offensiva.
Le prime parole in Amaranto:
“Sono molto contento della mia scelta e di questo trasferimento alla Bovalinese. Ce la metterò tutta per dimostrare le mie qualità e spero che, insieme al Mister e ai miei compagni, potremo toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare!”
Benvenuto Santoro, benvenuto tra i Mustangs!
Altomonte:
Un nuovo innesto e una conferma importante per la prossima stagione. La società punta con decisione sulla linea verde, valorizzando i talenti emergenti che già vantano una solida esperienza.
Il primo volto nuovo che si unisce alla rosa è Santiago Valentin Rodriguez, talentuoso difensore classe 2006. Proveniente dal Trebisacce, dove ha disputato l'ultima stagione vincendo il campionato, Rodriguez arriva in rossoblù forte di una reputazione di giocatore di grande intensità. È conosciuto per essere un vero "tutta corsa e grinta", capace di infondere dinamismo e determinazione nel reparto arretrato. La sua energia instancabile e la sua voglia di non mollare mai saranno un valore aggiunto prezioso per la squadra.
Accanto a questo entusiasmante arrivo, la società conferma un altro giovane di grande prospettiva, Francesco Stumpo, centrocampista classe 2007. Stumpo, che ha già vestito la maglia dell’Altomonte RC nella scorsa stagione, ha dato segnali estremamente incoraggianti. La sua crescita costante lo ha reso un elemento su cui la società ripone fiducia per il futuro. La sua conferma testimonia la volontà del club di valorizzare i talenti interni e di costruire un percorso di sviluppo per i propri giovani.
Queste operazioni di mercato sottolineano il nostro impegno nel costruire una squadra solida e competitiva, che sappia coniugare l'esperienza con il potenziale inespresso dei giovani. L'entusiasmo e la dedizione di Rodriguez e la continuità di crescita di Stumpo rappresentano segnali positivi per la prossima stagione. La società e l'intera comunità accolgono con favore queste scelte, augurando ai ragazzi di raggiungere grandi successi con la maglia rossoblù.
Cassano:
La società è orgogliosa di annunciare la riconferma di Mister Diego Burgocome allenatore della prima squadra.
Un punto di riferimento dentro e fuori dal campo, Mister BURGO ha dimostrato, con impegno e passione, di saper guidare il gruppo con competenza, serietà e spirito di squadra. I risultati ottenuti nella scorsa stagione, uniti alla crescita individuale e collettiva dei ragazzi, sono il frutto di un lavoro quotidiano fatto di dedizione, attenzione ai dettagli e valori umani.
Siamo felici di continuare questo percorso insieme, certi che anche la prossima stagione sarà all’insegna del lavoro, della crescita e delle emozioni
Scalea:
JARA È ANCORA UN GIOCATORE DELLO SCALEA CALCIO 1912
Per il secondo anno consecutivo farà parte dello scacchiere Biancostellato Franco Jara, terzino instancabile, conosciuto per le sue cavalcate inafferrabili sulla fascia e per la sua capacità di creare sempre superiorità numerica.
Franco non è solo corsa e tecnica, ma anche sacrificio e determinazione: ogni partita è pronto a dare l’anima per la squadra, incarnando alla perfezione i valori del nostro gruppo.
Un giocatore che non si risparmia mai e che con il suo carattere ha già conquistato spogliatoio e tifosi.
Ben ritrovato a Scalea, Franco!!
L’indiscrezione riguarda ancora il Sersale, il duo Schipani-Sirianni pare che stia trattando insistentemente Kone, ex Promosport.