La giornata di Prima Categoria si chiude con la presentazione di due mister
La giornata di Prima Categoria si chiude con la presentazione di due mister

Taverna di Montalto:

La Asd Academy Taverna Città di Montalto Uffugo è lieta di presentare lo staff tecnico della Prima Squadra per la nuova stagione 2025/2026.
La squadra guidata da un team di professionisti pronti ad affrontare le sfide del campionato di Prima Categoria!!
Scopriamo inseme i membri chiave dello staff tecnico :
Direttore Sportivo Salvatore Esposito che dichiara :pronto ad iniziare questa nuova avventura per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali del club
Allenatore :Marco Guido
Dichiara :dopo due anni di successo quest'anno affronteremo un campionato molto impegnativo! L'aspetto positivo è che non dobbiamo costruire da zero il gruppo in quanto molti ragazzi sono con noi da anni precedenti!
Allenatore in seconda Francesco Amoroso
La Asd Academy da il benvenuto al 
Preparatore Atletico
Ambrogio Pesce che porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza significativa maturata in diversi club di categorie superiori!
Preparatore Portieri
Matteo Calderaro con l'obbiettivo di ridurre le sofferenze e aumentare i successi

 

Melicucco:

L’ASD Melicucco Calcio comunica con entusiasmo di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026 a GIOVANNI CAMPO, ex calciatore professionista con una lunga carriera nei campionati di Serie C1, C2 e Serie D.
 Nato a Molfetta, Campo ha iniziato il suo percorso calcistico con il Bari Primavera, dove si è messo in luce vincendo il prestigioso Torneo di Viareggio nella stagione 1997/1998. La sua carriera da centrocampista offensivo lo ha portato a vestire le maglie di Benevento, Fasano, Vibonese, Matera, Lumezzane, Francavilla e Trani. Ha poi concluso la sua esperienza da calciatore a Bisceglie, in Eccellenza, e successivamente a Laureana e Rosarno, in Prima Categoria.
 Appesi gli scarpini al chiodo, ha intrapreso con serietà e dedizione la carriera di allenatore. Negli ultimi due anni ha guidato con profitto l’Under 17 della Vibonese, dimostrando ottime capacità gestionali e attenzione alla crescita dei giovani talenti.
 Lo staff tecnico che affiancherà mister Campo sarà composto da FRANCESCO SGRO', nel ruolo di preparatore dei portieri, ex estremo difensore di Rosarnese, Città di Rosarno e Rosarno Calcio, e da PASQUALE ROMEO, nel ruolo di preparatore atletico, reduce dall’esperienza della scorsa stagione con lo Sporting Polistena.
La società esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto e ripone massima fiducia nel lavoro del nuovo mister e del suo staff, convinta che insieme sarà possibile costruire una squadra ambiziosa, compatta e competitiva, in linea con i valori e gli obiettivi prefissati.
Accogliamo mister Campo con entusiasmo e con la certezza di aver scelto un profilo di qualità, capace di unire competenza ed esperienza. La sua mentalità maturata sui campi di tutta Italia, e la sua attenzione al lavoro con i giovani saranno elementi fondamentali per il nostro progetto tecnico. Siamo pronti a intraprendere una nuova stagione con rinnovato entusiasmo, fiducia e voglia di crescere insieme.