Calciomercato. Dalla D alla Prima Categoria una giornata infinita
Calciomercato. Dalla D alla Prima Categoria una giornata infinita

Serie D:

Vigor Lamezia:

Un nuovo baluardo per la difesa biancoverde La Vigor Lamezia si regala un altro giovane talento: benvenuto ad Alessandro Del Pin, difensore centrale classe 2007. Trentino di nascita, cresciuto nei vivai di Chievo Verona e Sudtirol, ha affrontato la sua prima avventura nel Sud con la maglia del Monopoli. Struttura fisica imponente, intelligenza tattica e grande senso della posizione: il suo profilo è quello di un difensore moderno, pronto a mettersi al servizio della squadra. A Lamezia con voglia, coraggio e tanta determinazione. Benvenuto in biancoverde, Alessandro!

 

Vibonese:

UFFICIALE: MATTEO MARTINA IN ROSSOBLÙ

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Martina.

Il centravanti, classe 2007, alto 186 centimetri, arriva in prestito dal Casarano. Martina è un attaccante estremamente promettente che, nonostante la giovanissima età, ha già avuto modo di assaporare il calcio che conta dimostrando le sue qualità tecniche e la sua determinazione.

Le sue caratteristiche fisiche e il suo potenziale rappresentano un rinforzo di grande prospettiva per il reparto offensivo rossoblù.

-

UFFICIALE: MARCO FERILLI IN ROSSOBLÙ

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Ferilli.

Il giovane portiere, classe 2007, arriva in prestito dal Casarano dopo essere stato fortemente voluto dal Direttore Sportivo Angelo Costa, che ha superato la concorrenza di numerosi club interessati al giocatore.

Ferilli, tra i migliori giovani estremi difensori in circolazione nel panorama nazionale, è cresciuto nelle giovanili di Lecce, Gallipoli e Casarano, appunto, con cui ha vinto il campionato di D nella passata stagione.

 

 

 

Eccellenza:

 

Castrovillari:

NUOVO INNESTO IN ATTACCO Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia Samuele Abate! Classe 2005 Ruolo: Attaccante 26 presenze | 6 gol | 4 assist Cresciuto nel settore giovanile DB Rossoblù, Samuele approda in questa stagione 24/25 alla Geppino Netti pronto a dare grinta, velocità e gol alla nostra squadra. Diamo tutti il benvenuto a Samuele e prepariamoci a vivere insieme una grande stagione!

 

DB Rossoblu:

La DB Rossoblù Città di Luzzi è lieta di annunciare l'arrivo di Damian Cannataro.

Classe 2008, Damian è un esterno sinistro di qualità, cresciuto calcisticamente nella Segato Calcio e reduce da un'esperienza importante nella scorsa stagione con il Catanzaro.

Il suo talento e la sua determinazione saranno sicuramente un valore aggiunto per la nostra squadra.

Benvenuto Damian!

-

La DB Rossoblù Città di Luzzi è entusiasta di annunciare l'arrivo di Davide Gualtieri nella nostra squadra!

Classe 2006, cresciuto nel Catanzaro Calcio e proveniente dal Locri in Serie D.

Davide è una promettente mezzapunta, il suo talento e la sua determinazione saranno un'aggiunta preziosa per il nostro attacco.

Benvenuto Davide!

 

Virtus Rosarno:

La Virtus Rosarno è felice di annunciare la riconferma di Cristian Condello, giovane talento rosarnese.

Dopo le buone prove della scorsa stagione, con presenze anche in prima squadra, Cristian è pronto a rilanciarsi e dimostrare ancora una volta il suo valore. Con mister Nocera, che non ha mai smesso di credere nei giovani, avrà l’occasione di crescere e brillare.

Cuore rosarnese, determinazione da veterano. La Virtus investe sui suoi figli migliori.

 

Rossanese:

Godfrey Etuss è un nuovo attaccante della ASD Rossanese

La società rossoblù accoglie con entusiasmo l’arrivo di Etuss centravanti classe 2006, reduce da una stagione brillante con il Soriano in Eccellenza.

Stazza fisica molto importante con un altezza di 1,93.

Nazionalità Italiana (origini nigeriane ), cresce nei settori giovanili di Imolese, SPAL e Lecco, per poi passare al Soriano nella Stagione 24/25.

L'abbiamo ammirato allo Stefano Rizzo nella gara PlayOff giocata contro i Vibonesi e già aveva dato una grande impressione per le sue movenze in campo, i piedi sopraffini e l'enorme forza fisica.

33 presenze con la maglia del Soriano in Eccellenza Calabrese,

5 Goal, 3 assist, 12 presenze nella Rappresentativa Regionale Calabrese nel torneo delle Regioni e 2 nella Rappresentativa Nazionale.

La Rossanese ha messo in Rosa uno dei giovani più promettenti e forti del dilettantismo Calabrese.

Benvenuto Godfrey

 

Bocale:

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Agustin Sansoni vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026.

Sansoni, classe 2001, è un roccioso centrocampista argentino. Agguerrito e risoluto in interdizione, incisivo e ispirato in fase di costruzione, per caratteristiche rispecchia la tanto ambita mezzala moderna, capace di interpretare ogni fase di gioco al meglio delle sue potenzialità. Un centrocampista completo, com’era logico attendersi da un calciatore cresciuto nella cantera del Boca Juniors, una trafila lunga grazie alla quale ha potuto affinare tecnica e potenza fisica. Uscito dal vivaio degli Xeneizes, nel 2021 si accasa al Santamarina, squadra della sua città di nascita, Tandil, a sud di Buenos Aires: con i gialloneri fa il suo esordio in Primera Nacional, la seconda serie argentina, nel 2022; le stagioni seguenti è protagonista con la medesima maglia in terza serie.

Per il positivo esito della trattativa, si ringrazia Ezequiel Manzano, procuratore del calciatore.

Dal Boca al Bocale, il passo di Agustin appare breve ma è in realtà un lungo viaggio, che il ragazzo proseguirà calcando i campi dell’Eccellenza calabrese. A lui, il club biancorosso dà il più caloroso bienvenido.

 

Paolana:

La Paolana è lieta di annunciare la conferma di Andrea Sposato per la stagione sportiva 2025/2026!

Centrocampista di grande qualità, grinta e visione di gioco, Andrea è stato uno dei protagonisti assoluti della straordinaria cavalcata dello scorso campionato, culminata con il terzo posto in classifica e l’accesso alla finale playoff. Con le sue prestazioni ha trascinato il centrocampo biancazzurro, diventando un punto di riferimento per compagni e tifosi.

La sua conferma rappresenta un importante tassello voluto dal presidente Marcone per il nuovo corso, e Andrea sarà regolarmente a disposizione di mister Andreoli per affrontare una stagione ricca di ambizioni e sfide.

Avanti insieme, Andrea.

 

 

Promozione:

 

Rocca di Neto:

 

Ufficiale - Francesco Pio Masucci aggregato nella prima squadra del Rocca di Neto 1966 Attaccante classe 2007, nell’ultimo anno con la squadra Juniores Under 19 del Rocca di Neto 1966 ha collezionato 12 presenze e segnato 12 gol. Dopo qualche convocazione in prima squadra lo scorso anno, Pio partirà con noi già dalla preparazione di agosto agli ordini di mister Caligiuri. Forza Pio.

 

Bisignano:

Siamo felici di accogliere nella nostra squadra Sergio De Luca, attaccante esterno, giovane talento calabrese con grande determinazione. Con le sue qualità tecniche e la sua velocità, siamo certi che saprà dare un contributo importante alla nostra squadra.

In bocca al lupo Sergio, per questa nuova avventura!

 

Mesoraca:

COMUNICATO UFFICIALE | Marco Caliò è un nuovo giocatore del Mesoraca Esterno sinistro classe 1997, 27 anni, Marco Caliò è un profilo di esperienza e affidabilità che va a rinforzare la corsia mancina amaranto. Nel 2016 è stato protagonista assoluto con il Sersale, vincendo Campionato di Eccellenza, Coppa Italia e Supercoppa regionale. L’anno successivo ha aggiunto al suo palmarès una nuova Coppa Italia con la Vigor Lamezia. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Cotronei, Amantea, Sersale e Vigor Lamezia, distinguendosi sempre per continuità e spirito di sacrificio. Nelle ultime due stagioni in Promozione ha realizzato 20 gol e 9 assist, numeri che confermano il suo impatto decisivo in zona offensiva. Un rinforzo di qualità e sostanza per il nostro progetto. Benvenuto a Mesoraca, Marco!

 

Bovalinese:

Versatilità e grinta: Antonio Giorgi resta in Amaranto La Polisportiva Bovalino è lieta di annunciare che anche per la stagione 2025-2026, Antonio Giorgi sarà un Mustang Amaranto. Un’altra preziosa conferma per il nostro gruppo: Antonio è un giovane su cui crediamo molto. La sua versatilità, che gli consente di agire con efficacia in più ruoli dal centrocampo in su, lo rende un'arma tattica importante, capace di dare imprevedibilità e fantasia alla nostra manovra offensiva. Serietà, determinazione e voglia di crescere: siamo felici di continuare il nostro percorso insieme.

Le sue parole: “Ringrazio la società per la fiducia e la possibilità di continuare questo percorso. È un orgoglio far parte della Bovalinese, una realtà fatta di passione e impegno. Sono pronto a lavorare con serietà e determinazione per dare il mio contributo e affrontare al meglio la nuova stagione, con l’obbiettivo di crescere insieme alla squadra e dare sempre il massimo, partita dopo partita per raggiungere insieme traguardi importanti. Forza Amaranto!”

Avanti tutta, Antonio. Il futuro è adesso!

 

Capo Vaticano:

Benvenuto Ruberto!

Un nuovo innesto per rafforzare la nostra difesa: grinta, determinazione e spirito neroverde al servizio del Comprensorio Capo Vaticano.

Pronto a lottare per questi colori, pronto a dare tutto in campo.

 

Cassano:

Proveniente dalla Nazionale Giovanile della Federazione di calcio delle Isole Baleari in Spagna dove la scorsa stagione ha militato con la U.D. PLA DE NA TESA, diamo il benvenuto al giovane COULIBALY MADANE classe 2007.

 

Acri:

Si infoltisce il parco under dell’Acri con la riconferma di Antonio Iulia, difensore classe 2007, cresciuto nel nostro settore giovanile e pronto a vivere un’altra stagione in Prima Squadra!

Un segnale chiaro della fiducia che riponiamo nei giovani del territorio e della continuità del nostro progetto, che punta a valorizzare chi ha costruito il proprio percorso con impegno e attaccamento alla maglia rossonera.

Avanti così, Antonio!

-

Siamo felici di annunciare l’arrivo di Marco Caputo, classe 2007, ex centrocampista del Real Cosenza, che da oggi vestirà la maglia dell’Acri!

Giovane, talentuoso e con tanta voglia di crescere: Marco è pronto a dare il massimo per i nostri colori.

-

Lorenzo Capalbo resta con noi!

Il giovane portiere acrese doc, protagonista nelle ultime stagioni con l’Under 17 Élite rossonera, difenderà ancora i pali dell’Acri.

Attaccamento alla maglia e tanta voglia di crescere: il futuro è anche tra i guantoni di Lorenzo.

-

Francesco Pio Oppedisano continuerà a far parte del nostro branco

Classe 2006, cresciuto tra le fila di Real Cosenza e Soccer Montalto, Francesco è pronto a mettersi a disposizione di mister Guido per la nuova stagione.

Talento, velocità e voglia di crescere: una freccia in più da scoccare sulla scacchiera dell’Acri.

Benvenuto Francesco, il branco ti aspetta!

-

Benvenuto a Cristian Celestino, attaccante proveniente dalla Soccer Montalto!

Velocità, estro e tanta voglia di mettersi in mostra: un’arma in più per il reparto offensivo dei rossoneri di mister Guido.

Pronto a lasciare il segno (anche su punizione) con il branco!

 

Pro Pellaro:

Asd Pro Pellaro comunica di aver arricchito il parco under con l'arrivo di Gabriele Calabrò. Attaccante pellarese, classe 2008, Calabrò si è distinto realizzando 14 reti con la maglia del Bocale nello scorso campionato Allievi Elité Under 17. Benvenuto Gabriele!

-

Asd Pro Pellaro è lieta di annunciare l'arrivo di Alessandro Zagari. Classe 2007, Zagari è un attaccante esterno in cui la società bianconera crede fortemente: nella scorsa stagione ha collezionato 25 presenze con la maglia del Val Gallico, realizzato una rete e fornito numerosi assist meritandosi la convocazione per il Torneo delle Regioni con la Rappresentativa regionale calabrese Under 19. Benvenuto Alessandro!

-

Asd Pro Pellaro comunica di aver rinnovato l'accordo per la prossima stagione sportiva con il difensore argentino, classe 1997, Patricio Adrian Luce.

 

 

Amantea:

L'A.C.D. Città Amantea 1927 è lieta di annunciare la prima riconferma della stagione sportiva 2025/2026.

Simone Perri, attaccante, BLUCERCHIATO VERO, continuerà a vestire la maglia blucerchiata, simbolo del suo profondo senso di appartenenza ai colori e alla comunità di Amantea.

-

Deliese:

Benvenuto El Mamouni

Altro giovane di grandi prospettive per gli amaranto di mister Parentela, che si sono assicurati per la nuova stagione le prestazioni sportive del classe 2006 Amine El Mamouni. Difensore centrale, ma che sa adattarsi senza problemi nel ruolo di terzino. Cresciuto nella Palmese, ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, sino ad arrivare all’esordio in prima squadra. "Sono molto contento di far parte della Deliese, una società storica del panorama dilettantistico, molto seguita dal propri tifosi. Spero di far divertire il nostro pubblico, e prometto di dare sempre il mio contributo con impegno e serietà, non vedo l’ora di iniziare."

 

Taurianova:

Altri due importanti acquisti per il DS Ascone che si assicura le prestazioni di Marcello Romeo e Lorenzo Mezzatesta, che vestiranno la maglia giallorossa!

Marcello, difensore centrale, ha disputato moltissime partite con le giovanili della Reggina, per poi esordire con la maglia della Palmese "tra i grandi". Le sue prime parole "Sono molto contento e onorato di poter giocare e difendere i colori del mio paese, ai quali sono sempre stato molto legato. Ho tanta voglia di ricominciare a giocare dopo gli infortuni che ho avuto e poterlo fare a Taurianova mi stimola ancora di più. Ci tengo a ringraziare la società, il direttore Ascone e in particolare Antonio Andreacchio per la fiducia riposta in me".

Lorenzo, centrocampista, ha vissuto tanti anni nelle giovanili della Segato e della Vibonese, poi ha vestito la maglia del Melicucco in Promozione e del Soriano in Eccellenza. Dopo un brutto infortunio, non vede l'ora di scendere in campo con la maglia del Taurianova: "Sono orgoglioso di vestire la maglia del mio paese, vi aspetto tutti al campo, FORZA TAURIANOVA SEMPRE".

Diamo il nostro benvenuto a Marcello e Lorenzo, forza Taurianova!

 

Colpi in serata dell’Ardore, arrivano la punta Bruzzaniti, Bruno Criaco e Francesco Mollica.

Il Corigliano invece ingaggia il portiere Rugna ed il difensore Mannarino.

 

Prima Categoria:

 

Bagaladi:

La società è lieta di annunciare il centrocampista classe 2005, Costantino Lentini. Inizia la sua carriera calcistica nella S.C. Gi.A.Re , mettendo a segno 24 reti in 18 presenze con l'Under 17: una media da centravanti di razza. I dubbi svaniscono quando si laurea Campione Regionale nel Campionato di Calcio a 5 con lo stesso Gi.A.Re, battendo il Trebisacce 17-1 che vede Lentini autore di 5 reti e in più altri due centri nel girone eliminatorio della fase nazionale. A seguito di questa esperienza, passa al Bocale, in Eccellenza per poi trasferirsi al Melito militante nel campionato di Promozione B. Oggi si trova a Bagaladi, per disputare il campionato di Prima categoria e con il suo contributo, messo insieme a quello degli altri componenti della rosa potrà portare i rossoverdi in alto.

 

Academy Ardore:

Per ultimo, solo in ordine di tempo, ma nei nostri piani da settimane, oggi presentiamo un’altra “risorsa calcistica” del nostro comprensorio. Cresciuto nel settore giovanile del Locri, lo scorso anno ha esordito coi “grandi” disputando il campionato di Promozione con la Polisportiva Bovalino. Un centrocampista di quantità e qualità, giovane, ma deciso e forte fisicamente. È un piacere per noi accogliere in squadra, proveniente dalla vicina S. Ilario dello Jonio, Domenico Varacalli. Le sue prime dichiarazioni sono un’ottima premessa: “Sono pronto a lavorare con impegno e serietà, mettendomi a disposizione della squadra e dello staff per contribuire al meglio”.

 

Diamante:

Giornata impegnativa per il DS Thomas Rinaldi,che conclude la giornata con un rinforzo per il pacchetto centrale..

Torna a Casa Francesco Vigilante, dopo una stagione in Promozione a Scalea terminata con la salvezza..

Si torna sempre dove si sta bene,e lui a diamante é un veterano,con già tre stagioni in maglia biancazzurra..

Grinta,garra e dedizione al lavoro sono i suoi marchi di fabbrica..

Bentornato Ciccio..

-

UN ALTRO GRADITO RITORNO!!

Il DS Thomas Rinaldi presenta un colpo da 100 punti..

Orlando de Rose è ufficialmente un giocatore dell’Asd Diamante Caselli Pascale..

Giocatore di categorie superiori,innamorato di Diamante e del Presidente Claudio Perrone, torna con noi per dare forza e solidità al reparto difensivo..

Pendolino instancabile, con il vizio del goal..

Siamo certi che ci farà divertire..

 

Melicucco:

La ASD Melicucco Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio dell’attaccante Miquel Orlando, classe 2000. Orlando ha maturato esperienza oltre che con lo Sporting Polistena, anche con le maglie di Bianco e Bovalino, portando con sé importanti qualità tecniche e un bagaglio di esperienze nei campionati regionali. La società è convinta che il suo inserimento rappresenti un valore aggiunto per il reparto offensivo della squadra. Con l’arrivo di Miquel Orlando vogliamo dare maggiore forza al nostro attacco. È un giocatore che ha dimostrato costanza e determinazione nelle sue precedenti esperienze e siamo certi che potrà dare un contributo importante al progetto della Melicucco. Benvenuto Miquel, fatti valere con la maglia biancorossa.

 

Le Castella:

UFFICIALE.

La politica dell’ASD Le Castella Calcio è risaputa: si punta forte sul binomio tra giovani ed esperti del nostro territorio; e il prossimo acquisto potrebbe essere l’emblema di questa filosofia.

Giovanissimo mediano, dal piede mancino raffinato.

Negli ultimi anni ha vestito la maglia dell’Academy Crotone, e quest’anno si appresta a vivere la sua prima esperienza nel calcio degli adulti.

Giuseppe Lequoque sarà Biancazzurro per la stagione 2025/2026.

BENVENUTO GIUSEPPE!

 

Città di Siderno:

UFFICIALE | Giuseppe Galluzzo è un nuovo giocatore del Città di Siderno Classe 2000, difensore forte e determinato, cresciuto calcisticamente a Siderno, Giuseppe è pronto a tornare protagonista con la maglia della sua città. Ha già indossato con orgoglio la fascia da capitano nel Siderno 1911, dimostrando leadership, serietà e attaccamento ai colori. Oggi approda al Città di Siderno per consacrarsi definitivamente e lottare per vincere con il cuore biancazzurro. Un ragazzo che ha sempre parlato sul campo: serietà, dedizione e spirito di squadra. Con lui cresce il valore del nostro gruppo, che continua a costruirsi con un blocco sempre più solido di ragazzi di Siderno. Un altro tassello importante per una squadra che vuole sognare in grande, con identità e appartenenza. Benvenuto (anzi, bentornato) Giuseppe! Ora più che mai… Forza Siderno!

-

NUOVO INNESTO IN DIFESA La famiglia dell’ASD Città di Siderno si allarga: benvenuto Gabriele Pasqualino! Classe 2007, difensore roccioso, cresciuto nel vivaio del CSPR e reduce da un’importante esperienza nella Juniores del Locri (Serie D). Sidernese DOC, ultimo dei fratelli che hanno sempre vissuto il calcio come una passione di famiglia. Mister Carabetta e Fiorenza potranno contare su un ragazzo determinato, serio, educato e pronto a dare tutto per la maglia biancoazzurra. Un tassello fondamentale per rafforzare la linea difensiva e costruire un gruppo solido dentro e fuori dal campo. Benvenuto tra noi Gabriele. Insieme per sognare!

-

CONFERMATO! Un altro tassello fondamentale per il nostro centrocampo Gabriele Bruzzese Centrocampista offensivo, classe 2007, cresciuto calcisticamente nella Union Siderno 2015, è pronto a lasciare il segno anche in questa stagione. Protagonista assoluto nella vittoria del campionato Juniores 2023/2024, Gabriele torna carico dopo l’infortunio alla spalla rimediato nelle fasi regionali: ora è pienamente recuperato e pronto a dare il suo contributo. Una pedina importante per i mister Fiorenza e Carabetta, che potranno contare sulla sua visione di gioco, corsa e qualità tecnica. Il futuro è già presente. Bentornato Gabriele!

 

Scandale:

BENVENUTO MARCO ARALDO.

La società è felice di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista classe 1999.

Interno di centrocampo che predilige l'inserimento, Marco inizia la sua carriera nelle giovanili del FC Crotone fino alla Primavera e due ritiri precampionato con la prima squadra.

In seguito decide di accasarsi in Serie D con le maglie di Taranto e Agnonese.

Abbandona per un breve periodo il calcio giocato per dare priorità agli studi per poi ricominciare lo scorso anno in Promozione con l'AEK Crotone mettendo in mostra grinta e quantità in mezzo al campo.

Quest'anno ha deciso di sposare il progetto del DS Marazzita e della società, entusiasta di cominciare una nuova avventura con i nostri colori addosso.

Benvenuto Marco.

 

Cus Cosenza:

Vincenzo Amendolara torna a vestire i guanti del Cus Unical Calcio Classe 1995, esperienza, carisma e identità gialloverde tra i pali. Il Cus Unical Calcio è lieto di annunciare il ritorno in rosa di Vincenzo Amendolara, portiere classe 1995, che nella stagione 2025/26 tornerà a difendere i pali gialloverdi. Per il Cus non si tratta di un semplice acquisto, ma di un ritorno a casa: Amendolara ha già indossato questa maglia nel campionato 2023/24, stagione in cui fu tra i protagonisti della salvezza raggiunta ai play-out grazie a prestazioni solide, leadership silenziosa e un’invidiabile padronanza del ruolo. Dopo una stagione di stop, lontano dai campi dilettantistici, la passione per il calcio e il legame profondo con i valori del progetto Cus lo hanno convinto a rimettersi in gioco, tornando dove tutto è cominciato. Profilo scelto e voluto fortemente dalla società, Amendolara porta con sé esperienza, affidabilità e spirito di appartenenza, caratteristiche fondamentali per uno spogliatoio giovane, ambizioso e in piena costruzione.

 

Prasar:

POKER DI INGRESSI IN CASA PRASAR. La squadra del Presidente De Santis si è assicurata per la prossima stagione sportiva le prestazioni di Antonio Paparazzo, Francesco Colelli, Davide Tarzia e Pietro Strangis. Oltre ai nuovi arrivati mister Fioretti avrà a disposizione anche i riconfermati Andrea Torquato, Luca Maiorino, Marco Campagna e Matteo Orlanduccio. Il DS Luigi Bruno è inoltre al lavoro su altre riconferme oltre che su nuovi innesti che saranno annunciati nei prossimi giorni.

 

Guardavalle:

Fortis Randazzo è un nuovo giocatore del Guardavalle.

Fcd Citta' Di Guardavalle 1975 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Fortis Randazzo.

Centrocampista, classe 2004.

Un giovane di Guardavalle, pronto a lottare per difendere i colori del proprio paese, dopo le precedenti ed importanti esperienze che lo hanno visto indossare alcune tra le maglie più prestigiose della nostra regione, quali quelle di Catanzaro e Reggina.

Protagonista tra Promozione ed Eccellenza con Gioiosa, Stilese e Stilomonasterace, sceglie con entusiasmo di supportare il nostro progetto sportivo, aggiungendo senso di appartenenza e tenacia al gruppo a disposizione di Mister Simonetta.

Siamo felici e orgogliosi di vederti indossare finalmente i nostri colori e non aspettiamo altro che esultare insieme sul prato del “Nicola Coscia”.

Bentornato a casa, Fortis.

 

Bovese:

La Polisportiva Bovese annuncia la riconferma di Francesco Perricone, classe 2005, per la stagione sportiva in arrivo!

Centrocampista giovane, grintoso e in costante crescita.

Il suo impegno e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, rappresenta alla perfezione lo spirito della Bovese: cuore, lavoro e appartenenza.

La linea mediana ritrova un altro dei suoi ragazzi bovesi.

Avanti insieme, Francesco!

 

San Fili:

Prima del comunicato sulla nuova dirigenza l’indiscrezione riguarda la scelta del mister, si va verso Franzese, ex Marca che potrebbe avere come secondo Varriale, anche lui reduce dalla cavalcata vincente in neroazzurro.

ASD SAN FILI 1926

Comunicato Ufficiale – Nuova Dirigenza

La società ASD San Fili 1926 è lieta di annunciare l’inizio di una nuova fase dirigenziale. Con grande entusiasmo, comunichiamo che la presidenza passa ufficialmente da Amico a Vuono, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro e pieno successo alla guida del nostro progetto sportivo.

Nei prossimi giorni verrà presentato l’intero staff dirigenziale che affiancherà il presidente Vuono in questo nuovo percorso. Sarà nostra cura dare il benvenuto a tutti i membri del nuovo organigramma, certi che l’impegno e la competenza di ciascuno saranno fondamentali per affrontare con determinazione le sfide che ci attendono.

Nel frattempo, la nuova dirigenza è già attivamente al lavoro anche sul piano tecnico: l’obiettivo è costruire una squadra competitiva, capace di rappresentare con forza e determinazione il nome di San Fili su ogni campo della regione. Stiamo allestendo una rosa ambiziosa, per disputare un campionato importante e, con il tempo, riportare il San Fili nelle categorie che merita.

Avanti San Fili, con orgoglio e passione!

 

Caraffa:

La Polisportiva Caraffa annuncia un nuovo acquisto per la nuova stagione.

È stato raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive con il centrocampista Emanuele Procopio.

Giocatore di grande talento ed esperienza, sarà un elemento chiave per la nostra squadra.

Benvenuto Emanuele.

 

Bagnarese:

L’Acd Bagnarese comunica di aver raggiunto l’accordo con Domenico Marino e Matteo Bagnato entrambi classe 2007.
Benvenuti ragazzi !