Promozione. Indiscrezioni da Rende in serata, indiscrezioni confermate dalla K. Bisignano ed altre operazioni
Promozione. Indiscrezioni da Rende in serata, indiscrezioni confermate dalla K. Bisignano ed altre operazioni

Tempo di lettura stimato 2' 52"

 

Partiamo dalle indiscrezioni che ci portano a Rende, sembrano vicini gli arrivi di Steger che sembrava diretto a Bovalino e del difensore Chieffa.

 

Di seguito gli annunci di giornata:

 

StiloMonasterace:

Continua a prendere forma lo StiloMonasterace Calcio del futuro, e lo fa con la riconferma di un giovane che ha già lasciato il segno: Matteo Pietrafesa, classe 2007, sarà ancora il nostro portiere per la stagione 2025/2026!

Una vera rivelazione della scorsa stagione, ha conquistato tutti con le sue parate decisive, il sangue freddo e la maturità mostrata in campo ben oltre la sua età.

Nonostante la giovane età, Matteo è dotato di grande personalità e ottima tecnica, qualità che lo rendono un elemento di assoluto valore.

Una riconferma fortemente voluta da Mister Papaleo e dal Direttore Nicola Origlia, simbolo della volontà della società di investire sui giovani e sulla loro valorizzazione.

Matteo rappresenta un punto fermo per il presente e per il futuro della nostra rosa. Crescita, talento e dedizione: abbiamo grande fiducia in lui.

 

Kratos Bisignano (anticipazione):

Il Kratos Bisignano è orgoglioso di annunciare Joaquin Boiero per la stagione 2025-2026. IL forte difensore argentino ha disputato l'ultimo campionato di Promozione nel Campora ed approda nel K con tanta voglia di fare bene! DALE JOAQUIN.

 

Polistena:

Lo Sporting Polistena è felice di accogliere in rosa il giovane portiere classe 2006 Iker Márquez, talento spagnolo in arrivo dalla Ávila Promesas!

Grandi riflessi, personalità e tanta voglia di crescere con noi

Un altro passo importante verso il futuro!

 

San Nicola Chiaravalle Soverato:

 

L’Asd S. Nicola Chiaravalle Soverato comunica l’acquisto del forte centrale difensivo Bruno Tascon

Bruno è stato una delle pedine fondamentali per la cavalcata playoff dello scorso anno con il San Nicola Chiaravalle, ed è pronto a dare il suo grande contributo anche nella prossima stagione calcistica

Uomo di rara generosità, centrale difensivo di grande forza e sostanza, può giocare sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro.

Tascon è abile nella marcatura e nel gioco aereo e va a completare un reparto difensivo già di alto livello

Benvenuto Bruno, non vediamo l’ora di vederti in campo.

 

Seconda conferma di giornata in casa Bisignano dove resta il difensore Simone Bezzon.

 

Il Melito contestualmente all’iscrizione al campionato annuncia i portieri Crupi e Larizza.

 

Al Taurianova è confermato il centrocampista, classe 99, Felice Zagari.