Una domenica mattina scoppiettante sul mercato dall'Eccellenza alla Prima Categoria
Una domenica mattina scoppiettante sul mercato dall'Eccellenza alla Prima Categoria

Mattinata scoppiettante sul mercato.

 

Eccellenza. PraiaTortora:

L’argentino Federico Dominguez è un nuovo calciatore della Digiesse Praia Tortora

La Digiesse Praia Tortora è lieta di ufficializzare l'ingaggio del calciatore Federico Dominguez, centrocampista, classe 1991, proveniente dall’Ilva Maddalena,serie D.

Dominguez è un giocatore di grande spessore tecnico e caratteriale,dotato di eccellente visione di gioco, precisione nei passaggi e spiccata intelligenza tattica, rappresenta un profilo di sicura affidabilità ed esperienza, ideale per rafforzare il centrocampo bianco-azzurro.

La sua carriera in Italia lo ha visto protagonista in diverse piazze tra Serie D ed Eccellenza, vestendo, tra le altre, le maglie di Budoni e Lavello.

Dominguez approda alla Digiesse PraiaTortora con l’obiettivo di mettere a disposizione del gruppo la propria esperienza e contribuire in maniera significativa al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

La società dà il più caloroso benvenuto a Federico e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni e successi.

Benvenuto Federico

Digiesse PraiaTortora Uniti per Vincere

 

Promozione. Atletico Maida:

Giuseppe Persico rinnova con il Maida: confermato l’attaccante classe 2005

Giuseppe Persico continuerà a vestire la maglia giallorossa anche nella prossima stagione. L’attaccante classe 2005, arrivato al Maida nella sessione invernale di mercato, si è subito fatto notare per le sue qualità fisiche e tecniche, collezionando 4 gol in 8 presenze con la prima squadra dopo la prima parte di stagione al Sambiase.

La sua conferma rappresenta un tassello importante per il progetto tecnico di mister Saladino e si inserisce nel solco della continuità, dopo le numerose conferme della rosa dello scorso anno.

Bentrovato, Giuseppe!

 

Una conferma anche al Bisignano con Luca Abate (attaccante).

 

Notizie anche dalla Prima Categoria, l’Asd Corigliano comunica l’acquisizione del forte difensore centrale Granata. Mentre il Cutro conterà ancora su Samuele Schipani