
Kratos Bisignano:
Il Kratos Bisignano prosegue la campagna acquisti di questo rovente mercato!
Antony Sagula, centrocampista classe 2000, perfezionista, ambizioso e veterano della categoria. Ultimi anni da campione, Prima Categoria e Promozione con il Sant’Agata D’Esaro, poi tra le fila della Soccer Montalto vince i playoff di Prima Categoria e gioca due anni in Promozione.
"Ho scelto il Kratos perché ho visto subito molta serietà e professionalità da parte della società, credo nel loro progetto e voglio mettermi in gioco in un ambiente serio e motivante" — le prime dichiarazioni di Sagula che subito mostra la sua dedizione e ambizione: "Le mie aspettative quest’anno sono quelle di divertirmi, raggiungere gli obiettivi prefissati e soprattutto dare il massimo sia dentro che fuori dal campo".
Antony Sagula è un nuovo giocatore del Kratos Bisignano!
Le Castella:
Uno degli elementi fondamentali per rappresentare la “Castellesità”; nella stagione della consacrazione si è fatto trovare pronto, e quando è stato chiamato in causa ha risposto all’appello con ottime prestazioni regolandoci (e regalandosi) molte gioie, tra cui quella di indossare la prestigiosa maglia numero 10.
Roberto Sabatino sarà Biancazzurro anche per la stagione 2025/2026.
BivongiPazzano:
SANTO SARACO ancora qui con noi!
Anche quest’anno Santo sarà dei nostri e noi siamo felici di averlo ancora nella nostra grande famiglia!