Tra mercato e logistica ecco la giornata delle calabresi in D
Tra mercato e logistica ecco la giornata delle calabresi in D

 

 

Vibonese:

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Muscarà.

Il difensore, classe 2006, nell’ultima stagione a Taranto, è cresciuto nel settore giovanile dell'ACR Messina. Durante la sua crescita nelle giovanili giallorosse ha dimostrato qualità che gli sono valse la convocazione nelle rappresentative Under 17 della Lega Pro.

Muscarà è un difensore a tutto reparto che può ricoprire il ruolo di quinto, di terzino e di centrale, caratteristiche che lo rendono un elemento versatile per il reparto difensivo.

 

-

 

Sambiase (indiscrezione sul ritorno di Perri):

Colpo under per il centrocampo giallorosso: ecco Luca Calabrò

L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Calabrò.

Centrocampista classe 2006, cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Calabrò approda in giallorosso dopo due stagioni di alto livello con la Rossanese. Con il club rossoblù ha conquistato prima la vittoria del campionato di Promozione poi, da neopromossi, uno straordinario secondo posto in Eccellenza. Nello stesso biennio, si è distinto anche con la maglia della rappresentativa calabrese.

Benvenuto Luca!

 

-

 

Sambiase: Matteo Perri torna in giallorosso!

L’Asd Sambiase comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Matteo Perri.

Attaccante classe 1997, è una vecchia conoscenza per il Sambiase, avendo vestito la maglia giallorossa dal 2017 al 2020. Proprio nel 2017, Perri segnò nella sfida playoff che valse la promozione in Eccellenza.

Per lui poi esperienze tra Eccellenza e Serie D con le maglie di Fabriano, Porto S’Elpidio, Jesina, Senigallia, Maceratese e K-Sport Montecchio.

Bentornato Matteo!

 

Vigor Lamezia:

La Vigor Lamezia Calcio, per la preparazione atletica in vista della prossima stagione, ha scelto la Sila.

In particolare, gli uomini guidati da Mister Foglia Manzillo saranno ospiti dell’hotel Lo Sciatore, situato a Camigliatello Silano. Un posto che è diventato una vera e propria icona, un vero e proprio punto di riferimento sia nell’ambito turistico che per tutte le società sportive che scelgono la Sila per l’attività pre-agonistica, tra cui le Nazionali Giovanili di Pallavolo.

I biancoverdi potranno godere di una struttura ricettiva dotata di tutti i comfort, tra cui un campo di proprietà e una palestra. Potranno lavorare affidandosi alla professionalità e alla cordialità di tutto lo staff con a capo l’impeccabile gestore Gianni Guida.

Il 28 luglio ci sarà il ritrovo al Guido D’Ippolito; dall’1 al 13 agosto, invece, trasferimento in Sila.

 

Reggina:

 

Arriva la conferma per Salandria, Fomete (terzino sinistro, 05) ha fimato un biennale al pari dell’attaccante, 06, Pellicanò. Triennale per Chirico, centrocampista 08.