L'indiscrezione di Pagano a Paola è diventata realtà e ci sono altri annunci
L'indiscrezione di Pagano a Paola è diventata realtà e ci sono altri annunci

Eccellenza:

Paolana (anticipato):

Nuovo acquisto in casa biancazzurra! La USD Paolana 1922 è felice di annunciare l’arrivo di Cosimo Pagano. Centrocampista classe ’98, con esperienza in Serie D tra le fila di Castrum Favara, Locri, Nissa, Roccella e Agropoli. Un giocatore abituato a grandi campionati, pronto a mettere tutta la sua grinta ed esperienza al servizio della Paolana. Benvenuto Cosimo! Insieme a te, ancora più forti.

 

 

Promozione:

Cotronei:

ASD Cotronei Calcio è orgogliosa ed entusiasta di annunciare l’arrivo di Facundo Gonzalez e Domenico Pascuzzi, due rinforzi determinati e ambiziosi che daranno nuova linfa alla nostra squadra per la stagione 2025/26!

Facundo Gonzalez – Classe 1999, attaccante argentino con un curriculum di livello: cresciuto nel settore giovanile di Argentinos Juniors, ha militato in Serie A giovanile e Serie B argentina prima di affermarsi in Italia tra Eccellenza e Promozione, vincendo 3 promozioni in Puglia, 1 in Campania, la Coppa Italia regionale e laureandosi capocannoniere con 22 gol. Un vero bomber, pronto a far esplodere di gioia i nostri tifosi!

Domenico Pascuzzi – Classe 2000, talento cresciuto nel vivaio dell’FC Crotone e protagonista nella Berretti del Catanzaro Calcio, con una stagione da titolare in Serie D al Roccella Jonica. Negli ultimi anni ha messo in mostra grinta, carattere e qualità con Sersale tra Eccellenza e Promozione e Mesoraca in Promozione, diventando un leader in campo.

Due giocatori pronti e affamati per trascinare il Cotronei verso nuove sfide, nuove vittorie e grandi emozioni!

Ora tocca a voi, tifosi! Riempite lo stadio, fate sentire la vostra voce e accogliamo insieme Facundo e Domenico in questa nuova avventura. Benvenuti ragazzi! Il futuro del Cotronei comincia adesso!

 

Melito:

COMUNICATO STAMPA Continua il mercato per la squadra del presidente Minniti che sabato inizierà il suo sesto campionato di Promozione. Il duo Cormaci/Napoli sempre attento e vigile a trovare validi giocatori calabresi soprattutto di questa aerea geografica mettono a segno un colpo garantendosi le prestazioni di Franco Andrea classe 2005 esterno sinistro che l'anno scorso ha militato nel Brancaleone in eccellenza e ancor prima nella Bovese, che si ringrazia per la sua fattiva e preziosa collaborazione.

A qualche giorno dall'inizio del campionato mister Cormaci vede arricchirsi il suo organico con l'inserimento di un giocatore capace di dare allo stesso mister più soluzioni anche a partita in corso.

UFFICIO STAMPA ASD MELITO

 

Prima Categoria:

Garibaldina:

Un nuovo motore sulla fascia! La Garibaldina è lieta di annunciare l’arrivo di Simone De Grazia. Terzino rapido, determinato e instancabile, Simone è pronto a dare corsa, qualità e solidità alla nostra linea difensiva. Proveniente dalla “rivale” e vicina Decollatura, Simone porta con sé esperienza, energia e grande voglia di mettersi al servizio dei nostri colori. Benvenuto nella grande famiglia Garibaldina, Simone!

 

-

 

Qualità e sostanza a centrocampo! La Garibaldina è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Annone. Centrocampista completo, intelligente e grintoso, Antonio è pronto a mettere in campo visione di gioco, personalità e determinazione al servizio dei nostri colori. Cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, ha vestito le maglie di Soccer Montalto e Montalto, fino ad essere l’anno scorso protagonista assoluto della promozione in Promozione con il Kratos Bisignano. Con il suo arrivo la nostra mediana si arricchisce di qualità ed esperienza. Benvenuto nella famiglia Garibaldina, Antonio!

 

-

Nuova forza per la difesa! La Garibaldina è lieta di annunciare l’arrivo di Gianmarco Costabile. Difensore solido, grintoso e affidabile, Gianmarco è pronto a mettere la sua esperienza e il suo carattere al servizio dei nostri colori. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Soccer Montalto, Bisignano, DB Rossoblù, Luzzese e, più recentemente, Brutium Cosenza, accumulando esperienza e maturità che ora metterà a disposizione della Garibaldina. Benvenuto nella nostra famiglia, Gianmarco!

-

Bentornato a casa, Enrico! La Garibaldina è felice di annunciare il ritorno tra i pali di Enrico Marchese. Già protagonista con noi nel campionato di Promozione interrotto dal Covid, Enrico torna a difendere la nostra porta con grinta, esperienza e attaccamento ai nostri colori. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Rossanese, Acri, Kratos Bisignano, San Fili, Aprigliano e Bisignano, maturando esperienza e solidità che ora metterà di nuovo al servizio della Garibaldina. Benvenuto (di nuovo) nella grande famiglia Garibaldina!