
Girone A
Parte bene il Corigliano, Lentini è croce e delizia, segna e si fa espellere ma gli jonici espugnano il difficile campo del Mesoraca. Bene anche il Bisignano che abbatte l’Acri, mentre ottimo risultato del Rende, i biancorossi vincono sul Sersale. Il Rocca di Neto bagna alla grande il suo esordio in Promozione ribaltando il vantaggio del Cotronei. Il Cassano vince in casa dell’U. Crotone ed è travolgente la Morrone sullo Scalea. Pari per l’Amantea in casa con la K. Bisignano e dell’Altomonte rimontato dal Campora.
Top: il Corigliano si impone su un campo difficile e seppur alla prima giornata la compagine jonica prova subito a mettere le cose in chiaro.
Flop: la Morrone è una grande del campionato, ma lo Scalea ha vissuto un'estate piazzando anche colpi importanti e la sconfitta odierna ha un passivo pesante per le premesse.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
Le due superfavorite iniziano pareggiando, il Val Gallico è stato inchiodato dal Polistena in casa, il Gioiosa Jonica è stato fermato dalla Pro Pellaro che ha ceduto il gol del pari sono nel finale. Vincono i rispettivi derby l’Ardore che strapazza l’Africo e la Bovalinese che strapazza il Bianco. Benissimo il Taurianova 3-0 sul Melito. Il San Nicola Chiaravalle Soverato continua il suo momento magico di misura sul Pizzo e vince anche il C. Vaticano al federale contro la PD Taverna. Straripante la Deliese, 4-0 sul Maida.
Top: la Deliese parte strapazzando il Maida, se il buongiorno si vede dal mattino gli amaranto si potranno divertire.
Flop: il Melito è una realtà consolidata di questa categoria, il Taurianova è un’ottima squadra, ma questo risultato richiama alcuni brividi dello scorso anno con “le api” belle in coppa ed un po’ claudicanti in campionato.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.