Le ultime dal mercato
Le ultime dal mercato

Promozione

Val Gallico:

POKERISSIMO DI UNDER: UFFICIALI MELCHIONNA, MATALONE, PENNESTRI’, PRATTICO’ E COSTANTINO

L’Asd Val Gallico è lieta di annunciare il rinforzo della prima squadra con cinque giocatori, under.

Si tratta di Alessandro Melchionna (2007) cresciuto nel settore giovanile della Reggina, con trascorsi in maglia Melito, Pro Pellaro, Sambiase in D e Gioiese; dei portieri Francesco Costantino (2006) proveniente dalla Pro Pellaro e Diego Matalone (2011) prodotto del vivaio Val Gallico. Ed infine Christian Pratticò (2007 ed anche lui dal settore giovanile Val Gallico) e Matteo Pennestrì (2007), quest’ultimo ex ReggioRavagnese.

Ufficio Stampa

 

 

Prima Categoria

Siderno 1911:

Paolo Condarcuri è un nuovo calciatore biancoazzurro!

Il Siderno 1911 è felice di ufficializzare l’arrivo in prima squadra di Paolo Condarcuri, centrocampista di grande temperamento e nuova pedina fondamentale nel cuore del campo.

Classe, carattere e forza: Paolo è un centrocampista brevilineo ma dalla straordinaria intensità fisica, dotato di rocciosità nei contrasti, ottima visione di gioco e una naturale predisposizione al sacrificio. Il suo stile di gioco aggressivo ma intelligente aggiungerà dinamismo e solidità al nostro centrocampo.

Sidernese DOC, cresciuto nel vivaio della Union Siderno, ha già maturato esperienze importanti con la maglia dell’Ardore, imponendosi come una delle giovani certezze del calcio locale e zonale.

Con l’ingresso in rosa di Paolo Condarcuri, il Siderno 1911 conferma la propria volontà di puntare su talenti del territorio che incarnano valori di appartenenza, impegno e orgoglio cittadino.

Benvenuto Paolo, il tuo presente e il tuo futuro sono biancoazzurri.

Combattiamo insieme per i nostri colori!

-

Benvenuto a casa, Domenico Fuda!

Il Siderno 1911 è lieto di annunciare l'ingaggio di Domenico Fuda, che vestirà la maglia biancoazzurra per la stagione sportiva in corso.

Difensore centrale eclettico, dotato di intelligenza tattica, grinta e grande senso della posizione, Domenico è un calciatore capace di adattarsi con efficacia a più ruoli del reparto difensivo, garantendo solidità, equilibrio e versatilità alla nostra retroguardia.

Per noi non si tratta di un semplice acquisto: è il ritorno di un ragazzo che ha sempre difeso Siderno, la sua maglia e i suoi colori con orgoglio, passione e spirito di appartenenza. Il suo legame con la città e con i tifosi è profondo, autentico, e rappresenta al meglio i valori che la nostra società vuole trasmettere dentro e fuori dal campo.

Bentornato Domenico, siamo felici di riabbracciarti.

Insieme, per Siderno. Sempre.

 

Guardavalle:

Hytalo Vinicius è un nuovo giocatore del Guardavalle.

Siamo lieti di annunciare il tesseramento del calciatore Brasiliano Hytalo Vinicius per la stagione 2025/2026.

Centrocampista, classe 1999.

Estro, talento e potenza fisica.

Queste sono le caratteristiche del nuovo centrocampista giallorosso che già da qualche settimana si è messo al servizio dei compagni e del Mister.

Un guerriero pronto a battersi per onorare i nostri amati colori.

Siamo orgogliosi dell’entusiasmo con cui ha scelto di aderire al nostro progetto e fiduciosi di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

La Società desidera inoltre ringraziare sentitamente Sergio Rava e la sua agenzia di scouting, per aver reso possibile l’arrivo di Hytalo e per aver concluso, insieme al proprio entourage, una trattativa importante.

Un giocatore di categoria superiore, fortemente voluto e ora parte integrante del nostro progetto.

Benvenuto, Hytalo.

 

Garibaldina:

Un bomber torna a casa! La Garibaldina è felice di annunciare il ritorno di Mattia Perri. Attaccante rapido, potente e letale sotto porta, Mattia nella stagione 2019/20 aveva già vestito la nostra maglia in Promozione, lasciando ottimi ricordi ai nostri tifosi. Nel corso della sua carriera ha giocato con Rogliano, Mangone, Aprigliano e, nella scorsa stagione, è stato protagonista assoluto della promozione in Promozione con il Kratos Bisignano, realizzando 11 gol. Ora è pronto a tornare a far esultare i nostri tifosi e a guidare l’attacco della Garibaldina. Bentornato Mattia!

 

Locri Next Gen:

A breve potrebbero essere annunciati Siciliano (si tratta di un ritorno), Marcianò, Ventimiglia, Monteverde e Lautaro.