Riscatto Mesoraca, che emozioni a Scalea. Ardore colpo di pregio, Pari San Nicola Chiaravalle Soverato-Val Gallico
Riscatto Mesoraca, che emozioni a Scalea. Ardore colpo di pregio, Pari San Nicola Chiaravalle Soverato-Val Gallico

Girone A

Si riscatta il Mesoraca espugnando il campo del Kratos Bisignano in una girandola di emozioni, bene anche il Rende che supera in scioltezza l’Amantea. Continua altalena tra Scalea e Sersale con il Sersale che scappa tre volte e lo Scalea che lo riprende. La Morrone pure si fa riprendere due volte dall’Acri, travolgente il Campora sul Bisignano, impattano Cassano ed Altomonte, mentre il Cotronei strapazza la U. Kroton, il Corigliano batte 2-0 il Rocca di Neto ma il pensiero va al portiere del Rocca che ha subito un grosso e brutto infortunio.

 

Top: il Campora si conferma squadra di categoria e soprattutto in casa sa come costruire le proprie fortune, questo 4-0 odierno è “tanta roba”.

 

Flop: la U. Kroton  ha raccolto il testimone dell’Aek Crotone, ci vuole tempo per assestarsi, ma perdere un derby prendendo sei gol può essere pesante psicologicamente.

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui.

Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.

 

Girone B

Pesantissima al caduta in casa del Melito contro il redivivo Bianco, mentre è prezioso il blitz dell’Ardore a Polistena. Il Gioiosa Jonica inizia il suo torneo in casa al meglio superando il Pizzo, la Deliese continua la sua marcia segnando tanti gol ed anche il Taurianova ottiene tre punti preziosi in una trasferta difficile. Molto bene la Bovalinese contro la Pro Pellaro ed il Maida si rialza in casa dell’Africo.

 

Top: l’ Ardore  gli amaranto ottimizzano un gol in apertura e superano un primo esame probante che può dare molta fiducia per il prosieguo del torneo.

 

Flop: il C. Vaticano  cadere alla prima in casa per una squadra ambiziosa, certamente non rappresenta un buon viatico anche se l’avversario è una compagine che si sta dimostrando in palla.

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui.

Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.