
Girone A
L’Altomonte prima si spaventa e poi liquida la pratica U. Kroton. Bene anche lo Scalea in trasferta, la vittoria contro l’Amantea rilancia il percorso biancostellato. Fa festa anche il Sersale che trova la prima vittoria, mentre l’Acri è da rivedere. Fa il suo dovere il Corigliano contro il volitivo Cotronei, mentre il Kratos Bisignano brinda in casa del Rocca di Neto. La Morrone non lascia scampo al Campora troppo fragile lontano da casa, il Mesoraca continua a risalire regolando il Rende. Si dividono la posta il Bisignano ed il Cassano.
Top: il Mesoraca vince contro un Rende in fiducia e si lascia definitivamente alle spalle lo scivolone del primo turno.
Flop: l’Amantea al di là della sconfitta i blucerchiati appaiono troppo leggeri soprattutto in attacco, due gare in casa e nessun gol segnato tra le mura amiche è un dato che fa riflettere.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
Guizzo del Capo Vaticano corsarno a Bianco, il PD Taverna si rialza affondando l’Africo mentre è sconcertante il passivo subito dal Melito a Pellaro. La Deliese si conferma un uragano rifilandone due al Taurianova. Resta in alta quota la Bovalinese che espugna Pizzo, malissimo il Maida letteralmente travolto dal Polistena. Un plauso all’Ardore per una partenza con i fiocchi e la vittoria nello scontro diretto, rallenta il Gioiosa Jonica bloccato dal San Nicola Chiaravalle che si conferma squadra ostica per tutti.
Top: la Bovalinese una partenza da grandissima, oltre ogni rosea aspettativa e l’appetito vien mangiando.
Flop: l’Africo è reduce dal cambio in panchina, ma al Federale arriva una sconfitta pesante, c’è il ritardo in costruzione ma i punti pesano ed il campionato non perdona.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.