
Girone A
Vittoria del Rende nell’anticipo sul Rocca di Neto e la squadra di Caruso si porta a meno uno dal Corigliano che viene bloccato sul pari dal Kratos Bisignano. In una sfida molto attesa, domenica, il Mesoraca continua il suo momento magico espugnando Scalea, Bene anche il Bisignano corsaro in casa della U. Kroton. Successo di peso per il Sersale, violare la casa del Campora non è facile per nessuno. Bel risultato del Cassano, i ragazzi di Burgo calano un poker interno alla Morrone. Vince e si rialza l’Acri lasciando nei guai l’Amantea. Bene, anche, l’Altomonte che va sotto col Cotronei e poi lo ribalta.
Top: il Sersale, i ragazzi di Torchia sembrano aver trovato il passo giusto, battere in trasferta il Campora non è mai semplice.
Flop: il Cotronei due volte in vantaggio poi cede l’intera posta all’Altomonte, non deve scattare nessuno allarme ma prendere quattro gol in casa non è mai piacevole.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
Il Pizzo, in anticipo, viola il campo del Melito lasciando le api ancora a zero punti. Il Polistena, sempre in anticipo, ha superato in scioltezza la PD Taverna, mentre è stato travolgente il Val Gallico con cinque gol al povero Maida, per i reggini è il primo acuto stagionale. Domenica l’Ardore ha arrestato la sua corsa, il San Nicola Chiaravalle Soverato fa valere il fattore campo è costringe alla sconfitta di misura le aquile, il Taurianova dopo lo spavento iniziale ribalta l’Africo. Inizio in salita anche per il Gioiosa Jonica che alla fine fa il suo dovere e batte la Bovalinese. Bene anche la Deliese, non ha fatto tanti gol, ma ne è bastato uno per stendere il Bianco, finisce 1-1 la partita tra Capo Vaticano e Pro Pellaro, le due squadre ancora non sprintano in avanti.
Top: la Deliese dopo aver ottenuto vittorie larghissime, scopre il piacere della vittoria di misura. Quattro giornate, dieci gol fatti, zero subiti, questo è proprio top!
Flop: ritocca al Melito finire dietro la lavagna. La gara di sabato poteva dare una spinta in classifica ed anche un po’ di positività, arriva una sconfitta pesante anche nelle dimensioni.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.