
Serie D:
Vibonese:
U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Kingsley Michael. Centrocampista nigeriano di grande talento e con un curriculum internazionale di altissimo livello, Michael arriva a Vibo per portare esperienza, qualità e leadership al reparto mediano. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, il centrocampista classe 1999 ha esordito in Serie A con i felsinei nella stagione 2019/20, scendendo in campo all’esordio stagionale contro il Verona. Ha poi accumulato preziosa esperienza in Serie B con le maglie di Perugia, Cremonese e Reggina, maturando in una delle categorie più competitive d’Europa. Protagonista con le nazionali giovanili nigeriane, Michael ha conquistato il Mondiale Under-17 nel 2015 in Cile, segnando nei quarti di finale contro il Brasile, per poi esordire anche con la Nazionale maggiore della Nigeria nel 2021.
Dopo un brutto infortunio e le poco fortunate esperienze all’estero, Kingsley è pronto a tornare protagonista nel calcio italiano con la maglia rossoblù.
Benvenuto a Vibo Kingsley.
Eccellenza:
ReggioRavagnese:
Colpo a centrocampo: è arrivato Giuseppe Mollica!
Classe 2005, centrocampista di grande qualità e quantità.
Cresciuto nel settore giovanile della Reggina e successivamente nel Renate, nonostante la giovane età ha già collezionato esperienze importanti in Serie D con le maglie di Matera, Bitonto e Novaromentin.
Un giovane di prospettiva e di assoluto valore, pronto a mettere il suo talento al servizio della Reggio Ravagnese
Cittanova:
Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2025/2026 con i fratelli di nazionalità inglese Marfo Wynford Domfeh, classe ’02, e Marfo Ignatius Asabere Domfeh, classe ’04. Entrambi difensori provengono dal Leyton Orient, società di terza serie inglese. Marfo Wynford ha già esordito con i colori giallorossi domenica contro la Gioiese al centro della difesa. La società augura loro le migliori fortune per questa nuova avventura.
Promozione:
Amantea:
L’A.C.D. Città Amantea 1927 è lieta di annunciare l’arrivo del centrocampista Lucas Vicens Valor classe 2002.
Un nuovo rinforzo in casa blucerchiata che arriva ad infoltire la mediana.
Benvenuto nella nostra famiglia