Promozione. Il Corigliano fa suo il big match del girone A. Girone B nessuno più a punteggio pieno
Promozione. Il Corigliano fa suo il big match del girone A. Girone B nessuno più a punteggio pieno

Girone A

La giornata si è aperta con la vittoria del Kratos Bisignano sul Cotronei. Nella giornata di domenica il Mesoraca continua la sua ascesa travolgendo l’Acri, fa il suo dovere anche la Morrone che vince 3-0 contro la U. Kroton, si rialza, anche, il Rocca di Neto di misura sullo Scalea. Conferma il primato il Corigliano che vince il big match contro il rende, mentre l’Altomonte espugna la casa del Bisignano e si piazza al terzo posto. Bene il Sersale, i giallorossi sembrano aver preso il passo giusto e battono il Cassano staccandolo. Il Campora va suo il derby di Amantea lasciando nei guai i  blucerchiati.

 

Top: il Corigliano non nasconde le ambizioni e dà sostanza alle stesse andando a vincere d’imperio il primo big match della stagione.

 

Flop: l’Amantea è ancora a secco di vittorie, ma perdere un derby in casa accende definitivamente i campanelli d’allarme rispetto al prosieguo del cammino blucerchiato.

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui.

 

Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.

 

Girone B

Sabato il Bianco ha fatto suo il derby prendendo una bella boccata d’ossigeno, lasciando ultimo e solitario l’Africo. Altro derby è stato quello tra Taurianova e Polistena, termina 0-0 ma sugli spalti ci sono state brutte scene, Vittoria pesantissima della PD Taverna che sul finire di gara stende il Val Gallico  e complica tanto i piani dei reggini. Domenica spicca la vittoria dell’Atletico Maida, i giallorossi trovano tre punti e tanto morale al cospetto dell’Ardore sofferente lontano dal “Vescovado” ed a proposito di questo stadio divertente è stato lo 0-0 tra Bovalinese e S. Nicola Chiaravalle Soverato. Pizzo e Capo Vaticano non si fanno male, mentre la Deliese vede sfumare la quinta vittoria di fila sul finire di gara, con orgoglio la Pro Pellaro inchioda la capolista che vede avvicinare il Gioiosa, i biancorossi infliggono la quinta sconfitta di fila al Melito.

 

Top: l’Atletico Maida dopo qualche settimana “dietro la lavagna” ottiene tre punti di platino tanto per la classifica, quanto per il morale.

 

Flop: le scene del “Lo Presti” durante la gara tra Taurianova e Polistena nel 2025, data anche al tecnologia disponibile, vedere ancora certe scene sui campi di calcio fa male a tutti.

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui.

Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.