
Eccellenza:
Bocale:
Il Bocale ADMO accoglie Francesco Puntoriere, attaccante classe 1998, con esperienze importanti tra Serie B, C e D.
Ha vestito le maglie di Catanzaro, Virtus Francavilla, Virtus Verona, Ticino, Lavello, Gravina, Palmese e Lavagnese.
“Sono contento della scelta fatta, sono tornato a casa dopo molti anni trascorsi fuori. Arrivo motivato e pronto per dare il massimo. Spero di ripagare la fiducia di mister e società e darò tutto me stesso in ogni partita per raggiungere gli obiettivi prefissati.”
Da oggi sarà a disposizione di mister Lo Gatto, pronto a graffiare…
Prima Categoria
Siderno 1911:
Il Siderno 1911 è lieto di presentare ufficialmente ai propri tifosi e sostenitori Filippo Marà, centrocampista di grande qualità e personalità, approdato in riva allo Ionio in questa stagione direttamente dalle Marche.
Classe, visione di gioco e spirito di sacrificio: Filippo Marà ha già dimostrato in queste prime giornate di campionato di essere un valore aggiunto per la nostra rosa. Arrivato con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, ha saputo calarsi immediatamente nella realtà del nostro club e della nostra città, diventando in poco tempo un punto di riferimento all’interno del gruppo.
Dotato di tecnica sopraffina, intelligenza tattica e una mentalità vincente, Marà incarna alla perfezione i valori del Siderno 1911: lavoro, umiltà e appartenenza. Il suo contributo, sia in fase di costruzione che di interdizione, sta risultando fondamentale nel percorso di crescita della squadra.
Il presidente, la dirigenza e lo staff tecnico esprimono grande soddisfazione per l’impatto positivo che Filippo ha avuto finora e sono certi che il suo apporto sarà determinante nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Benvenuto ancora una volta a Filippo, con l’augurio di una stagione ricca di successi, emozioni e soddisfazioni con la nostra maglia!
Forza Siderno, sempre!
Spilinga:
La Polisportiva Spilinga è felice di annunciare l’arrivo in giallorosso di Rocco Ienco, giocatore di grande esperienza e affidabilità.
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Montepaone, ha esordito giovanissimo in Prima Categoria con la prima squadra, mostrando da subito personalità e talento.
La sua carriera lo ha visto protagonista con maglie importanti del panorama dilettantistico calabrese, tra cui Soriano, Amantea, Sporting Catanzaro Lido e, nell’ultima stagione, ancora con il Montepaone, dove ha confermato le sue qualità in campo e fuori.
Ora è pronto a scrivere un nuovo capitolo con noi, portando in dote leadership, esperienza e grande voglia di mettersi a disposizione del gruppo.
Benvenuto a Spilinga, Rocco!
In bocca al lupo per questa nuova avventura in giallorosso!