Promozione. Trenino in testa nel girone A. Deliese pari da grande nel girone B. Africo e Melito ancora giù
Promozione. Trenino in testa nel girone A. Deliese pari da grande nel girone B. Africo e Melito ancora giù

Girone A

Scoppiettante inizio di giornata per questo girone, Kratos Bisignano e Scalea hanno dato vita ad un pari divertente, mentre il Cotronei ha sfruttato la fase di riorganizzazione del Rende. Nella giornata di domenica si è creato un trenino in testa. Mesoraca e Cassano fanno tutto dopo il novantesimo e la gara è terminta a 1-1, questo ha consentito al Corigliano di ritornare al vertice grazie al 2-1 sull’Acri e spettacolare è stato l’aggancio del Sersale, con l’Altomonte (report match e gol) è uno spettacolare 3-2. Bene anche la Morrone che contro il Bisignano vince d’autorità (report match)

Prezioso punto del Campora, i granata sul difficile campo del Rocca di Neto  possono anche recriminare poiché hanno subito due volte la rimonta. Vittoria di platino per l’Amantea, nello scontro in fondo contro la Union Kroton i blucerchiati vincono di misura e respirano.

 

Top: il Sersale i giallorossi si prendono la vetta con due gol su tre realizzati da giovani del luogo ed è un merito che va riconosciuto alla società ed a mister Torchia che li utilizza.

 

Flop: il Bisignano risultato pesante a Cosenza, ma contro la Morrone perdere ci sta, ma a questo punto dai biancorossi ci si aspettava qualcosa in più.

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui.

 

Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.

Riascolta le interviste del "Dopo i 90"

Girone B

La giornata si è aperta all’insegna dei gol. Il Maida respira grazie al successo esterno contro la PD Taverna, travolgenti i risultati del Pizzo, 6-0 sull’Africo e del Val Gallico che strapazza il Bianco, confermate anche le qualità del S. Nicola Chiaravalle Soverato corsaro a Melito. Impattano nel big match degli anticipi Taurianova ed Ardore. Domenica la voce grossa la fa la Bovalinese che in casa batte il Capo Vaticano ed accorcia rispetto la vetta, Gioiosa Jonica e Deliese fanno 0-0 (report match). Bene la Pro Pellaro, 3-0 al Polistena.

 

Top: Deliese capolista indenne dalla sfida esterna contro il Gioiosa Jonica e con la porta ancora inviolata. Ancora è presto ma per queste prime sette tappe bisogna dire bravi!

 

Flop: l’Africo, il Pizzo è una squadra che ha un organico sulla carta superiore alla posizione in classifica, ma gli jonici non danno segnali di ripresa e questo fa paura. 

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui.

Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.

Riascolta le interviste del "Dopo i 90"