Serie D:
Sambiase:
Sambiase, rinforzo under sulla fascia: arriva Cosmano
L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Cosmano.
Terzino sinistro classe 2007, Cosmano arriva dal Gela. Cresciuto nei settori giovanili di Reggina, Ternana e Picerno, il nuovo acquisto giallorosso lo scorso anno ha vestito la maglia della Vibonese, con cui ha esordito in Serie D.
Eccellenza
Gioiese:
Comunicato Ufficiale
La A.S.D. Polisportiva Gioiese comunica che la conferenza stampa prevista per questo pomeriggio è rinviata a data da destinarsi.
Il rinvio si è reso necessario in seguito all’incontro tenutosi questa mattina tra il presidente Nicola Pulimeni, il sindaco Simona Scarcella e il vice sindaco nonché assessore allo sport Totò Parrello.
Nel corso della riunione, i massimi rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno inteso rassicurare il presidente Pulimeni in merito agli impegni assunti a inizio stagione, confermando la volontà di reperire in tempi relativamente brevi le risorse necessarie a garantire il regolare prosieguo dell’attività sportiva.
Durante l’incontro si è inoltre discusso della situazione dello stadio “Pasquale Stanganelli”, che — salvo imprevisti — dovrebbe tornare pienamente fruibile già a partire dalla prossima gara interna della Gioiese.
Alla luce dell’evolversi della situazione, la società ritiene opportuno rinviare la conferenza stampa di qualche giorno, al fine di poter fornire un quadro più chiaro e completo sull’intera vicenda agli sportivi, ai tifosi e agli organi di informazione.
Promozione:
Scalea:
Comunicato Stampa
Fulmine a ciel sereno in casa Scalea: si è dimesso il Direttore Sportivo Antonio Passalacqua, parte attiva e fondamentale del progetto biancostellato.
Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti !!
Melito:
COMUNICATO STAMPA
Sono argentini gli ultimi arrivati in casa Melito. Il duo Cormaci/Napoli ha individuato in Lotz Luciano Hernan (portiere) e in Roldan Nicolas Jesus (attaccante) i giusti profili di qualità da inserire in una squadra che ha iniziato questa nuova stagione avendo diverse difficoltà in tutti i settori del campo. Mancano i risultati e la squadra si trova ultima in classifica a zero punti dopo 7 giornate di campionato. La speranza è che la "GARRA," che è nel DNA degli argentini possa giovare all'interno degli undici di mister Cormaci, in cerca dei primi punti in classifica già nella prossima partita in casa del Capo Vaticano.
UFFICIO STAMPA ASD MELITO

