Girone A
Restano in testa Mesoraca e Corigliano, i crotonesi non hanno problemi a sbancare il campo della U. Kroton rimasta ancora a zero, il Corigliano replica ai granata riuscendo a battere un ostico Campora. Cade il Sersale contro il Bisignano che era obbligato a cercare riscatto. Ride anche il Kratos Bisignano corsaro ad Acri di Misura. Lo Scalea recupera compattezza e punti schiantando lo Scalea, bene la Morrone che passa a Cotronei (report match). Senza gol Altomonte-Amantea e pareggiano anche Cassano e Rocca di Neto.
Top: il Bisignano in un momento non facile la squadra biancorossa riesce a graffiare un Sersale in formissima, sarà rilancio?.
Flop: l’Acri appare troppo fragile ed ora si trova penultima in solitaria, il progetto doveva rilanciare il calcio rossonero, ma c’è il rischio di far diventare insormontabili alcune difficoltà.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
La Deliese si conferma solidissima, continua a non subire gol e fa proprio il big match contro la Bovalinese. Secondo adesso è il Gioiosa Jonica che strapazza l’Africo, bene anche l’Ardore, battuto in scioltezza il Bianco che ha battuto solo le due a zero punti. Mette nel mirino la zona play off il Taurianova corsaro a Maida. Punto pesante della PD Taverna in casa del San Nicola Chiaravalle Soverato, il Capo Vaticano riparte battendo il Melito ancora a zero. Gli anticipi sono stati due pareggi ad occhiali tra Polistena e Pizzo ed il derby Val Gallico-Pro Pellaro.
Top: Deliese capolista autoritaria. Battuta anche la Bovalinese e porta inviolata, ad oggi un primato strameritato.
Flop: Melito, ancora una partita senza punti, è vero che il Capo Vaticano è avversario insidioso, ma non vive il suo miglior momento. Urgono ripari.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.

