Serie D. Sorridono Sambiase e Vigor Lamezia. Ecco la Top 5 per il turno 11
Serie D. Sorridono Sambiase e Vigor Lamezia. Ecco la Top 5 per il turno 11

La copertina dell’undicesima giornata di Serie D è tutta per Vigor Lamezia e Sambiase. Sette gol fatti in due e zero subiti, in sfide tutt’altro che semplici contro Ragusa e Gela Una prova di forza che restituisce le ambizioni e la solidità di progetti calibrati per stare nelle parti alte della classifica. Pareggio della Vibonese in casa del Messina in un match che ha fatto registrare anche la prima rete in rossoblù dell’attaccante Lagzir. Capitolo Reggina: gli amaranto escono dalla tana dell’Acireale con un punto e la consapevolezza di una dimensione nuova del progetto. Il tecnico Alfio Torrisi ha espresso soddisfazione per la prestazione messa in campo, ma l’ambiente inizia a parlare involuzione delle ambizioni in direzione di una deprimente corsa alla salvezza. Stagione compromessa? Presto per dirlo. Di sicuro, dieci punti di distacco dalla vetta iniziano ad essere tanti. Se Barillà e compagni vogliono tenere acceso il sogno promozione, quanto visto ad Acireale non può bastare.

 

TOP 5

Lagzir (Vibonese) – Acquistato a fine ottobre per irrobustire il reparto offensivo rossoblù, risponde subito presente segando un gol importante in casa del Messina.

Grillo (Reggina) – Subentra nella ripresa con il piglio giusto e segna il gol che vale il pareggio.

Marigosu (Vigor Lamezia) – Un gol e un assist in un match da protagonista. Il suo rientro nei ranghi si fa già sentire.

Catalano (Vigor Lamezia) – Esordio da applausi per l’ex Sant’Agata. Prestazione importante e grande impatto sull’assetto tecnico e tattico.

Haberkon (Sambiase) – Doppietta in casa del Gela e firma d’autore sui tre punti dei giallorossi.