Serie D
Reggina:
AS Reggina 1914 annuncia l’acquisizione del portiere Gianmarco Summa, che si lega al club fino al termine della stagione con opzione di rinnovo.
Nato nel 2006 e cresciuto nel settore giovanile del Torino, Summa è approdato alla Reggina nella stagione 2023/24, partecipando a diversi campionati giovanili. Successivamente ha vestito le maglie di Lucchese e Fidelis Andria, continuando il suo percorso di crescita.
Alla Reggina ritrova il preparatore dei portieri Stefano Pergolizzi e il compagno di reparto Antonio Lagonigro, con cui aveva condiviso l’esperienza nel campionato Primavera.
Indosserà la maglia numero 30.
Eccellenza.
DB Rossoblu:
La DB ROSSOBLÙ è fiera di annunciare Angelo Catania!!!
Non ha bisogno di presentazioni, un vero bomber di razza!!!
Benvenuto Catania
-
La DB ROSSOBLÙ è entusiasta di annunciare l'arrivo in squadra di Bautista Godoy!!!
Esterno d'attacco classe '99, velocità e determinazione a favore del gruppo!!!
Benvenuto Godoy
-
Prima Categoria
Le Castella:
UFFICIALE.
Un altro elemento simbolo del territorio sposa la causa ASD Le Castella Calcio.
Uno dei mancini più educati del panorama dilettantistico crotonese, terzino sinistro dal “bonus” facile: assist e gol per lui infatti non sono assolutamente un’anomalia ma una certezza vista la sua risaputa abilità sui calci piazzati.
La sua carriera è costellata di grandi squadre, in cui si è sempre ritagliato un ruolo fondamentale nel corso durante le stagioni.
Si parte dal settore giovanile dell’Isola di Capo Rizzuto, per finire alle Stelle Azzurre. In mezzo le esperienze in Serie C con Catanzaro e Vigor Lamezia, a seguire le esperienze in Serie D ed Eccellenza, con le maglie di: Cutro, Francavilla, Castiglione, Rossanese, Rende, Corigliano, Sersale, Locri, e poi la lunga, lunghissima storia d’amore con la maglia dell’Isola di Capo Rizzuto. Con i giallorossi, ha giocato, vinto, e difeso i colori della sua terra, da capitano e sempre in modo esemplare e orgoglioso.
Adesso un nuovo capitolo di questa lunghissima e intensa carriera: il capitolo Le Castella, che siamo sicuri, vivrà con l’entusiasmo e la voglia di sempre.
Francesco Scuteri sarà Biancazzurro per la stagione 2025/2026.
-
34 gol. 34 volte abbiamo esultato grazie a lui. 34 sigilli per regalare una storica vittoria per i nostri colori.
Un ritorno che è l’emblema di un rapporto nato e cresciuto sotto i migliori auspici, e che promette di essere fruttuoso anche per questa stagione.
Bomber di razza che non ha bisogno di troppi preamboli per essere presentato, basta leggere le sue statistiche.
Mario Martino sarà Biancazzurro anche per la stagione 2025/2026.
Città di Siderno:
Jonis Khoris torna a casa! Un grande ritorno a Siderno. Siamo felicissimi di annunciare il rientro di Jonis Khoris, attaccante classe ’89, proveniente dall’Ardore Calcio. Un bomber di esperienza e qualità.
Jonis non ha bisogno di presentazioni: ha vestito maglie prestigiose, collezionando esperienze in Serie A con la Reggina, in Serie B e Serie C con Vibonese, Ravenna, Barletta, Lucchese, Real Giulianova, Hinterreggio e Gavorrano.
In Serie D si è distinto con: Comprensorio Montalto Uffugo, Roccella, Due Torri, Gallipoli, Castrovillari, Paternò, Biancavilla (12 presenze, 8 reti), Gelbison — con cui ha vinto il campionato (18 presenze, 5 reti) — Vis Artena, Vastogirardi e Ragusa.
Anche in Eccellenza ha lasciato il segno, difendendo i colori di Siderno, Locri, Sant’Agata e Corigliano.
Le prime parole di Jonis Khoris: “Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al Presidente Eugenio Minniti per la grande opportunità concessami e per avermi agevolato nel vivere questa nuova esperienza. Tornare a Siderno è sempre un’emozione speciale.”
Ben tornato, Jonis!
Per quanto riguarda le società, sempre più difficile la situazione a Gioia Tauro con le dimissioni del presidente Pulimeni ed anche a Bianco (Promozione) con una accorata nota prodotta su facebook la società biancoblu esprime preoccupazione sul prosieguo della stagione stante la situazione legata alla struttura sportiva

