Girone A
Mantiene la vetta il Mesoraca, un convincente 2-0 a Bisignano contro una squadra in fiducia, il Corigliano “si diverte” segnando ben sette gol al povero U. Kroton ancora senza punti in campionato. Il Campora non fallisce l’occasione e vince 2-1 contro il Rende. Importante la vittoria dell’Altomonte che non sente le fatiche di coppa e batte il Rocca di Neto. Continua il volo del Cassano che supera il K. Bisignano in un match play off e sempre in chiave alta classifica preziosa vittoria del Sersale a Cotronei. La Morrone fa sua la posta, di misura, contro l’Amantea, mentre Acri e Scalea si rincorrono in un bel 2-2.
Top: il Mesoraca , certezza di questo torneo, supera con un risultato importante una trasferta che poteva essere un trabochetto niente male.
Flop: l’U. Kroton non era oggi la partita per muovere la classifica, ma sette gol subiti oggi ed un totale di trentaquattro in dieci turni indicano una situazione a dir poco drammatica.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
La PD Taverna non sbaglia il turno interno con un Bianco che non riesce a tenere i novanta minuti, bene anche il Polistena di misura sulla Bovalinese, ma il risultati più importante della giornata è quello del Val Gallico che va sotto col Gioiosa Jonica e poi lo ribalta d’autorità. Domenica si conferma la Deliese in una gara che il Capo Vaticano ha avuto il merito di tenere in equilibrio, la Pro Pellaro strapazza il Maida fuori casa. Benissimo anche l’Ardore che si sbarazza del Pizzo e sono punti pesanti quelli del San Nicola Chiaravalle Soverato adesso seconda da sola dopo la vittoria sul Taurianova. L’Africo è sempre più ultimo ed in crisi dopo una giostra del gol contro il Melito.
Top: Val Gallico, la compagine reggina aveva bisogno di una scossa ed arriva nella gara più importante, ancora è presto per parlare di guarigione, ma questo risultato può dare fiducia.
Flop: Africo, in una partita che già aveva il sapore da ultima spiaggia arriva un ko che già alla decima giornata dà l’idea di essere ferale.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.

