Bagaladi
Uscirà dal big match in programma domani pomeriggio (ore 14.30) al “Tina Abenavoli” il nome della squadra “cacciatrice” della “preda” Bovalinese. Si affrontano infatti la seconda forza del campionato e la terza in un incontro che, sulla carta, promette spettacolo.
In casa Bagaladi è rimasto l’amaro in bocca per l’epilogo del derby di domenica scorsa contro la Melitese. In vantaggio di due gol a pochi minuti dal termine, grazie ad una doppietta del solito straordinario Di Maggio, gli uomini di La Face hanno avuto il “braccino” e si sono fatti rimontare quando ormai il primo successo esterno del campionato pareva cosa fatta. Sicuramente due punti persi per la compagine della Vallata del Tuccio che, se non altro, continua a mantenere, seppur a suon di pareggi, la propria imbattibilità in gare ufficiali. Urge un cambio di marcia repentino per accorciare il “gap” dalla vetta, al momento distante quattro punti. Il calendario offre una ghiotta occasione ai rossoverdi locali che ospitano il Rende, una diretta concorrente per il salto diretto di categoria. Ma all’appuntamento di domani il Bagaladi sarà costretto a presentarsi senza la sua stella più brillante. Vittorio Di Maggio infatti, nel finale di gara a Melito ha riportato la frattura di due costole e dovrà stare a riposo per almeno un mese. Una vera e propria iattura per la compagine dei presidenti Maesano, Villari e Maesano, che dovrà fare a meno del suo uomo migliore nel momento topico del campionato.
I cosentini, dal canto loro, sono in un buon momento e nel turno precedente hanno sconfitto a domicilio il Montalto. L’undici di mister Andreoli ha manifestato qualche incertezza di troppo in campo esterno e la trasferta a Bagaladi servirà a misurare le reali ambizioni di Prete e compagni.
Capitolo formazioni. Il Bagaladi dovrà fare a meno oltre che dell’infortunato Di Maggio, anche degli squalificati Corona e Correnti. Al loro posto Fiorino, Pascu  e Pipitò. Qualora quest’ultimo non avesse risolto del tutto i problemi fisici che lo affliggono da qualche settimana è pronto Candito.
Nel Rende Ambrogio prenderà il posto dello squalificato Guido. Per il resto verrà confermata la formazione che ha sconfitto il Montalto domenica scorsa.
Questi i probabili undici che La Face schiererà contro il Rende: Petranca, Vazzana, Di Lorenzo, Cassaro, Scappatura, Crucitti, Pipitò, Caracciolo, Libri, Fiorino, Pascu.
Arbitrerà il sig. Musso della sezione di Siracusa.