La Bovalinese ufficializza il nuovo arrivato Gabriele Ferraguto, come anticipato qui il prolifico 2002 vestirà l'amaranto da qui a fine stagione. Ecco la nota della società
Siamo lieti di annunciare l'arrivo in amaranto dell'attaccante Gabriele Ferraguto.
Gabriele, classe 2002, piede preferito destro, muove i primi passi nello Sportland Augusta all’età di 4 anni, per poi passare alla Pantanelli Academy, dove si mette subito in mostra fino a diventare campione regionale, conquistando anche le Final Six di Cesenatico.
Approda quindi al Siracusa Calcio in Serie C, dove segna 66 gol in due anni tra Under 15, Under 17 e Berretti.
Prosegue poi il suo percorso in Serie D con Paternò e Troina, quindi veste le maglie di Vizzini, Pro Ragusa e successivamente del Megara, dove chiude la scorsa stagione con 24 gol e 6 assist.
In questa prima parte di campionato è stato protagonista col Canicattini, realizzando 8 gol e 3 assist prima del suo approdo in amaranto.
Le sue parole ai nostri tifosi:"Ho avuto un approccio molto positivo con la società fin da subito. Arrivo a Bovalino con la volontà di dare il massimo. Ho trovato una squadra forte, una società solida e uno staff organizzatissimo. Sono felice di far parte di questo progetto guidato dal mister Maurizio Lanzaro, che stimo per la sua grande carriera.
Lavorerò sodo insieme ai miei compagni per disputare un campionato importante, come vuole la società."
Benvenuto tra i Mustang Gabriele!

