Girone A
La Morrone continua la sua marcia al vertice stendendo il Kratos Bisignano nello scontro diretto. Il Mesoraca fa il suo dovere contro il Cotronei con un 5-1 che non lascia replica. L’altro scontro diretto in alto era quello tra Sersale-Corigliano vinto d’autorità dai giallorossi, al terzo posto si conferma il Cassano che fa fuori il Campora senza troppe difficoltà. Chi ottiene un risultato di rilievo è lo Scalea, i biancostellati espugnano la casa dell’Altomonte e mettono il Corigliano nel mirino. Si rialza il Bisignano contro il sempre più in crisi Rende. Il nuovo corso del Rocca di Neto parte bene con una vittoria esterna ad Amantea ed anche l’Acri vince e respira
Top: il Sersale , una vittoria pesantissima che può andare oltre i tre punti. La squadra di Torchia è in serie utile e si diverte.
Flop: l’ Altomonte, forse la coppa ha tolto tante energie, senza nulla voler togliere allo Scalea, questo è un ko che pesa e che può frustrare qualche ambizione.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
Nonostante la coppa giocata mercoledì, con la fatica supplementare, la Deliese a Gallico vince ancora e allunga in vetta data la sconfitta del San Nicola Chiaravalle Soverato trafitto 2-0 da una Pro Pellaro che è in serie utile dalla terza giornata ed irrompe prepotentemente in zona play off. Mantengono il passo delle concorrenti l’Ardore ed il Gioiosa Jonica, entrambe vincenti di misura in partite complicate, granata contro il Capo Vaticano, biancorossi in casa del Taurianova. Rallenta la Bovalinese raggiunta nel finale dalla PD Taverna. Importante successo esterno del Pizzo sul Bianco e si registra la prima vittoria dell’Africo in casa del Polistena. Bene anche il Maida che rimonta il Melito.
Top: la Pro Pellaro , casa o trasferta che sia, battere il San Nicola Chiaravalle Soverato di questi tempi non è per nulla facile e siccome la Deliese ha preso la scena tante volte, oggi è giusto sottolineare questa vittoria da parte dei reggini.
Flop: il Polistena, non è tanto aver perso contro l’Africo che era alla prima vittoria, ma in generale i pianigiani non hanno convinto nell’approccio.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.

