Curcio lascia la Vigor Lamezia e si accasa...
Curcio lascia la Vigor Lamezia e si accasa...

Con la nota che posteremo di seguito, la Vigor Lamezia e Vincenzo Curcio hanno annunciato la separazione consensuale. Il forte centrocampista non resterà a spasso per molto tempo, infatti sembra che sia in dirittura d'arrivo l'accordo con il Mesoraca che andrà, dunque, ad impreziosire un organico già di alta qualità con un elemento di esperienza, caratteristica utilissima in questo torneo, livellatissimo, di Promozione A.

Ecco la nota:

A seguito della richiesta avanzata dal calciatore, la Vigor Lamezia comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Vincenzo Curcio. 
A Vincenzo, capitano di tante battaglie, bandiera biancoverde e condottiero esemplare della straordinaria cavalcata che ci ha portato fino al traguardo della Serie D va il più sentito ringraziamento dall’intera famiglia della Vigor Lamezia. 
La società tutta non dimenticherà mai il suo attaccamento alla maglia, la sua professionalità dimostrata nel corso degli anni nè la sua abnegazione al lavoro. 
Buona fortuna per tutto Vincenzo. Questa rimarrà sempre anche casa tua.