MAMMOLA : Franco 7 , Raschellà 7,5 Logozzo 7,5, Agostino 7 ( 20 s.t Calla 6) Murdocca 7, Piccolo F 7 (21° s.t Tavernese 8 ), Monteverde 7 Galluzzo 7 , Piccolo D 7 ,5, Spatari F 7, Scali 8 ( 36 Aretino s.t s.v ) In panchina : Prestia, Callà, Aretino, ,Spatari S, Rogolino , Tavernese, Sanasalone . Allenatore Larosa 7

NUOVA RIZZICONESE : Furfaro 7, Monaco 6,5,Previte 7, Timpano 6, Barilà 6,5 ( 5 p.t Demoia 6),Parlongo 6,5, Barilà G 7, Forestieri 7 , Bello 7 ( 36 s.t Papasidero 6) Palamara 7, Galimi 6 ( 21 s.t Caruso 6). In panchina : Rotolo ,Caruso ,Dunia ,Demanio, Papasidero,trifaro , Viola. Allenatore DiGioiorgio 7.

 

Arbitro : Zema di Reggio Calabria 7

Marcatori : 28 p.t Scali ( Ma) 35 p.t Bello (NR) 25 s.t Scali ( MA) 26 s.t Forestieri rig ( NR) 40 s.t Tavernese ( MA)

ESPULSO : Barila G ( NR)

Spettatori : 200 circa

MAMMOLA – Un Mammola ben disposto in campo manda al tappeto la capolista Nuova Rizziconese dopo una gara molto spettacolare . Festival del goal al comunale dove il nutrito pubblico ha applaudito le prodezze balistiche del baby Nico Scali autore di una doppietta e la rete vittoria realizzata da Stefano Tavernese nei minuti finali. La Nuova Rizziconese rimasta in dieci uomini per l’espulsione al 20° della ripresa di Barilà ha comunque dimostrato di essere una formazione ben attrezzata in tutti i reparti per il grande salto di categoria e anche in inferiorità numerica ha messo spesso in difficoltà il Mammola . I ragazzi della Limina ottengono la seconda vittoria di fila confermando l’ottimo stato di salute e grazie alle super prove difensive di Logozzo, Raschellà e Murdocca e quelle di Scali, Spatari e Piccolo può guardare con fiducia al proseguo del campionato. La gara è stata spettacolare con diversi capovolgimenti di fronte, il Mammola parte forte e dopo diverse occasioni sciupate Scali realizza al 28° la rete che sbocca il mach il suo gran tiro beffa Furfaro per il vantaggio viola. Al 35° dopo una bella azione tutta in velocità arriva il pareggio di testa della capolista: Bello trafigge Franco per il pareggio che chiude il primo tempo. Nella ripresa spettacolo e rete ancora di Scali al 25 ° che fa esplodere il comunale , ma la gioia dura poco perché dopo appena un minuto il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla formazione della piana per una spinta ai danni di Bello che Forestieri realizza per il 2-2. Nei minuti finali di gara Tavernese imbeccato da Spatari supera il suo diretto avversario e trafigge il portiere Furfaro per la rete della vittoria . La Nuova Rizzicconese ha provato fino alla fine di trovare il pareggio, ma i ragazzi di mister Larosa hanno controllato bene conquistando l’intera posta in palio e rimandando battuta la capolista che ieri ha conosciuto la prima sconfitta di questo avvio di campionato.