Girone A
La Morrone risponde presente sbancando Campora e respingendo l'assalto del Mesoraca che a sua volta vince a Rende. Bene anche il Sersale corsaro ad Acri. Il Cassano si rilancia travolgendo il Bisignano, mentre il Kratos Bisignano continua a non svoltare ed anzi cade contro il Rocca di Neto. Lo Scalea ottiene una vittoria di peso a livello morale nel derby con l'Amantea. Bene anche il Corigliano che travolge il Cotronei confermando come la coda si sia cristallizzata. Irruzione in zona play off dell'Altomonte che si sbarazza di una U. Kroton sempre più ulti,a.
Top: l’Rocca di Neto, continua l'ascesa dei crotonesi, adesso i play off sono messi, anche, nel mirino!
Flop: il Acri il Sersale non era certo un avversario morbido, ma in casa cedere di schianto così fa scattare l'allarme.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
La Deliese fa il suo dovere contro il Taurianova e guadagna un punto sul secondo posto perché il Gioiosa Jonica sbanca il campo del San Nicola Chiaravalle Soverato. La Bovalinese resta in zona play off abbattendo il Pizzo ed a proposito di squadre "abbatture" l'Ardore si avventa sul Val Gallico rifilando una manita. Il Polistena targato Ferraro continua a risalire travolgendo il Maida, bene anche Africo e Capo Vaticano vincenti negli scontri diretti rispettivamente contro PD Taverma e Bianco. Il Melito supera la Pro Pellaro e respira.
Top: il Gioiosa Jonica. Una vittoria pesantissima che dà consapevolezza e fiducia nella rincorsa al primato
Flop il Val Gallico tanta confusione in questo momento intorno un progetto partito con altre ambizioni e che al momento non decolla.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.

