Girone A
La giornata si è aperta con la complicata vittoria del Corigliano in casa del Rende che tiene vive le speranze play off degli jonici. Domenica il Mesoraca è rimasto ai box poiché ad Acri il campo non era praticabile. Lo Scalea ha ottenuto tre punti pesanti fermando l’ascesa del Rocca di Neto. Il Campora ha fatto suo il derby lasciando l’Amantea nei guai, mentre il Cotronei ha avuto la meglio sul Kratos Bisignano e spera. In alto ha fatto il suo dovere la Morrone, l’Altomonte acuisce la crisi del Bisignano rifilando un poker, mentre è pesantissima la vittoria del Sersale a Cassano in una gara emozionante i giallorossi fanno posta piena e cancellano il pari del recupero.
Top: il Sersale, vincere a Cassano non è da tutti, farlo con un infrasettimanale sulle gambe ancora di più.
Flop: l' Amantea non è tanto la sconfitta nel derby, quanto la dimensione unita alla classifica che rendono assolutamente precaria la situazione in casa blucerchiata.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
La notizia del giorno è la caduta della Deliese per mano della Pro Pellaro, i bianconeri rilanciano in zona play off, mentre gli amaranto si leccano le ferite ancora da primi poiché il Melito ha inchiodato il Gioiosa Jonica sul pari. Benissimo il Polistena, la cura Ferraro continua a dare frutti e ne fa le spese il Taurianova. Insiste il momento positivo, con opposti obiettivi, di Africo ed Ardore, vincono entrambe, una col Bianco ormai disperato e l’altra col Maida. Il Capo Vaticano corre verso la salvezza acuendo la crisi del Pizzo, mentre il s. Nicola Chiaravalle Soverato e la Bovalinese impattano senza gol. Chiude il quadro lo straripante 8-1 del Val Gallico sulla Pino Donato Taverna-
Top: la Pro Pellaro, la Deliese in casa non aveva mai perso, i bianconeri vincono dimostrando come fino in fondo vorranno provare ad essere protagonisti del torneo.
Flop: la PD Taverna la sconfitta in casa del Val Gallico ci può stare, ma la dimensione è enorme quale che possa essere la causa.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.

