Fa un nuovo passo verso la D il PraiaTortora, la squadra di Viscardi regola, anche la DB Rossoblu, per i tirrenici l’obiettivo si avvicina sempre di più, per i luzzesi resta solo la coppa Italia come via per alimentare il sogno della D. Mantiene la distanza sul quinto posto ed incrementa quella sul secondo il Trebisacce, i delfini battono la V. Rosarno e “respingono” la ReggioRavagnese passata di misura ad Isola CR, inoltre c’è questo più due sulla StiloMonasterace che a Bocale impatta 0-0. Altro risultato ad occhiali è quello tra Soriano e Paolana ed il punto, probabilmente, fa più felici gli ospiti. Per quanto riguarda la coda, ieri, il Castrovillari ha vinto una sorta di spareggio per evitare l’ultimo posto, stacca quota zero e chiude ogni speranza del Cittanova, anche perché la Rossanese ha frustrato le speranze play off della Palmese che viene scavalcata dal Brancaleone vincente contro la Gioiese a questo punto disperata.
Top: la Rossanese, i bizantini dopo tanti “flop” piazzano una spallata che potrebbe restituire tranquillità e provare ad addolcire il finale di stagione.
Flop: la Gioiese, i viola cadono in casa contro il Brancaleone, questo risultato rischia di chiudere ogni speranza per la permanenza.
Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

