Serie D. La Reggina col fiatone, il Sambiase blocca la capolista. La top 5
Serie D. La Reggina col fiatone, il Sambiase blocca la capolista. La top 5

Non è casualità. La Reggina trova ancora una volta lo spunto vincente nei minuti finali della partita. È successo, dopo Ragusa, anche nel derby contro il Messina. Nella ventiquattresima giornata di Serie D, gli amaranto impattano sul collettivo peloritano nonostante una prova di sostanza. Tante le emozioni al “Granillo”: al gol di Tedesco risponde Palumbo quasi allo scadere. Occasione persa? Forse. Il pari dell’Igea Virtus in casa del Sambiase ha favorito il ritorno in vetta del Savoia. Domenica scorsa sconfitte per una buona Vigor Lamezia, in quel di Caltanissetta, e per la Vibonese a Milazzo. Risultati che confermano l’equilibrio di un girone quanto mai combattuto in testa quanto in coda.

 

TOP 5

Palumbo (Reggina) – Entra ad un quarto d’ora dalla fine del match contro il Messina per sostituire Edera. Suo il gol che vale il pareggio nel derby.

Macrì (Reggina) – Prestazione convincente da parte del calciatore classe ’08. L’ennesima.

Cosendey (Vigor Lamezia) – Il suo impatto sul progetto tecnico biancoverde è sotto gli occhi di tutti. Da quando è arrivato, sempre titolare e sempre in gol. Quattro reti nelle ultime tre partite.

Giuliani (Sambiase) – Effettua una parata provvidenziale sul finale di gara.

Calabrò (Sambiase) – Prestazione di grande qualità contro un avversario difficile.