Isola Capo Rizzuto: Incamerate le sconfitte del momento, l'Asd Isola Capo Rizzuto di mister Lo Monaco non demorde, e nonostante siano ben poche le possibilità di scelta sulla formazione che oggi scenderà in campo, considerato l'alto numero di infortuni e di squalificati, i ragazzi non demordono e soprattutto vogliono lasciarsi dietro questo periodaccio.
Nella lista degli, ormai, storici esclusi a causa di problemi muscolari, Leone, Pato, Falcone e De Gennaro, si è aggiunto Pantisano che domenica ha "conquistato" la quarta ammonizione ed è costretto a stare fermo per una giornata; a ciò si aggiunge l'assenza di Rocca per squalifica, mentre è incerto il rientro di Piperis e di Geraldi per i quali la partita contro il Bagaladi è costata cara anche a loro. Si vocifera sulla probabilità di far scendere in campo Mannolo, uno dei ragazzi della squadra giovanile che si sta facendo valere per le sue grandi capacità.
Intanto per fronteggiare la crisi in cui la squadra crotonese versa e che non riesce a fronteggiare, vuoi anche lo stato psicologico dei ragazzi per le sconfitte accumulate, vuoi la sfortuna per le altrettanti assenze, la stessa società giallorossa esprime tutta la sua vicinanza alla squadra e punta il dito sul Grande mister Lo Monaco, da sempre l'asso portante di tutto il gruppo e punto di riferimento per ogni cosa.
Tra i pali, dunque, il "Buffon" del momento, De Gennaro; Maiolo e Stasi, Caterisano, Muraca e Loiacono i sicuri in campo; in nomination Curia, Mannolo, Vasapollo. Il mister riuscirà alla fine a recuperare Piperis e Geraldi mentre Leone e De Gennaro, che ieri mattina in campo hanno partecipato agli allenamenti, potrebbero giocare fin dall'inizio.