Marcatori: 12° Angelo Quaranta (RSF) - 36° Chirico (C)
Arbitro: Cundò di Soverato
CATONA: Arconte, Laganà, Carrozza, D.Buffon, Surace, Chirico, Marzo, Bonadio, Roccuzzo, Marcianò, De Bernardini (31'st Chiricolo). In panchina: Trenitella, A.Buffon, Porpiglia, Misiti, Nicolò.
Allenatore:Pirrotta-Marra.
RIONE SAN FILI: Valenzise, Mammoliti, Cardaciotto, Amuso, Circosta, Angelo Quaranta (18'pt Martino), Mileto, Politanò, Varamo (31'st Sorace), Multari (25'st Sainato), Calcopietro.
In panchina: Iannelli, Cannatà, Careri, Sorace, Antonio Quaranta, Sainato, Martino.
Allenatore: Sorace
Si è svolto a Catona il match tra la squadra di casa ed il Rione San Fili, giornata di recupero della dodicesima giornata di campionato. Il Team guidato da Sorace si porta in vantaggio al 12' del primo tempo con un bellissimo gol dall'altrettanto bravo Angelo Quaranta, chei indovinava l'angolo giusto a fil di palo sulla destra del portiere Arconte, insaccando in rete. Lo stesso Quaranta dopo soli 6 minuti, rimane vittima di un'infortunio, colpito da un calcio alla coscia destra ed è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, sostituito da Martino. Il gioco prosegue con un Catona che cerca ad ogni costo la rete. Ed ecco che arriva il gol, da una piccola mischia in area di rigore del San Fili, batte un calcio d'angolo il Catona ed è bravo il capitano Chirico ad insaccare in rete, accorciando così le distanze. Il San Fili è determinato a vincere, ma al 4° del secondo tempo rimane in 10 uomini, vista l'espulsione ai danni di Politanò. E' il preludio di un andamento di gara molto fallosa da ambo le parti, che il direttore di gara non ha saputo gestire al meglio.
I padroni di casa, hanno cercato in tutti i modi di portarsi in vantaggio, ma la sterile supremazia dei biancoblu porta solo ad un'occasione per il secondo gol. Ad otto minuti del fischio finale, Bonadio calcia in rete, ma trova pronto il bravissimo Valenzise che con un prodigioso intervento respinge il pallone sulla traversa salvando così il risultato. Termina con un pareggio un match che ha visto 10 giocatori ammoniti, da ambo le squadre, ed un espulso, e che vede il Catona mantenere la propria imbattibilità casalinga.
Rino Logiacco