Bagaladi
L’attesa è terminata. Il gran giorno è arrivato. L’Omega Bagaladi San Lorenzo è pronta a cimentarsi con la storia ed a difendere la Coppa Italia conquistata per la prima volta lo scorso anno. L’ambiente è carico e desideroso di centrale il primo obiettivo della stagione. Una stagione che, al momento, vede la compagine rossoverde capolista indiscussa in campionato, con ben 7 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Montalto e Palmese.
Avversario dei reggini sarà il blasonato Rende di mister Giugno che proverà in tutti i modi a strappare alla compagine della triade presidenziale Maesano-Villari-Maesano il massimo trofeo dilettantistico nazionale.
Numeri alla mano, il complesso reggino parte con i favori del pronostico, ma i cosentini sono avversari di rango e vanno affrontati con la massima concentrazione. Nell’unico precedente stagionale, disputatosi nell’ottobre scorso a Bagaladi, i locali vinsero meritatamente per 1 a 0 con una rete realizzata da Pascu. Un successo netto e mai messo in discussione al di la del risultato striminzito.
Non saranno del match lo squalificato Caracciolo e l’infortunato Pascu. Per sostituire il primo sono in ballottaggio Candito e Correnti (con il primo leggermente favorito), mentre al posto del bomber rumeno giocherà Mimmo Fiorino. Questi i probabili undici che scenderanno in campo: Marengo, Di Lorenzo, Taverniti, Cassaro, Laganà, Crucitti, Candito, Pipitò, Scappatura, Di Maggio, Fiorino.
Sono previsti due pullman di tifosi da Bagaladi che proveranno con il loro incitamento a spingere Di Maggio e compagni verso la conquista della Coppa.