<<2009-2010:per un anno da non dimenticare>>. Questo lo slogan della cerimonia che si è tenuta questa sera alle 18,30 presso il centro civico di Pellaro.
Protagonista la società Bocale Calcio che ha inteso celebrare una stagione oltremodo positiva per i colori biancorossi. Secondo posto in classifica e disputa dei playoff nel girone B del campionato di Promozione, ma soprattutto conquista del titolo regionale Juniores. Una cavalcata straordinaria per i ragazzi di mister Arcidiaco , che si è conclusa soltanto ai quarti di finale della fase nazionale.
I dirigenti presenti hanno consegnato targhe ricordo e medaglie alle varie componenti che, in misura diversa, hanno fornito il proprio contributo in questa annata di successi: dallo staff tecnico ai giocatori, dai giornalisti ai rappresentanti dei siti internet che hanno seguito le vicende sportive della squadra.
Un riconoscimento particolare agli sponsor e ai tifosi, sempre pronti ad apportare il loro sostegno per tutto l’arco della stagione.
Premiati anche il consigliere regionale Candeloro Imbalzano, il segretario provinciale UDC Paolo Mallamaci e i dirigenti della società di calcio di Palazzi.
A tenere banco sono però le dimissioni dello storico ds Paolo Campolo:<<Dopo 27 anni è arrivato il momento di mettermi da parte. Non avverto più gli stimoli giusti per proseguire questa mia avventura, durante la quale ho dato tutto me stesso. Tocca adesso ai giovani ( Marco Martino e Leo Fisani n.d.r. ) seguire le orme tracciate da me e dagli altri dirigenti storici. Ci sono le condizioni per proseguire il percorso di crescita fin qui maturato>>.
La dirigenza ha ribadito che i programmi futuri saranno ancora incentrati sulla valorizzazione dei giovani ed ha aperto alla possibilità di ingresso di nuovi soci.